Kuhn - KUHN Italia: Lavorazione del terreno - Semina - Fertilizzazione - Fienagione - Allevamento
Search
  
 Gamma 
  
  
 Gruppo KUHN 
  
  
 Servizi KUHN 
  
  
 Ricercare un concessionario 
  
  
 KUHN Finance 
  
  
 News 
  
  
 Fornitori 
  
 Attualità
 Iscriviti alla newsletter del KUHN Family
 Testimonial dei nostri clienti
 Comunicati stampa
 Apparsi sulla stampa
 Manifestazioni e Fiere

KUHN Ottiene due Novità Tecniche a EIMA 2018

01/10/2018

KUHN ottiene due Riconoscimenti
di Segnalazione come Novità Tecniche a EIMA 2018
Per lo SpeedServo sugli spandiconcime e lo Smart Ploughing sugli aratri

Il Comitato di valutazione di EIMA International 2018 ha assegnato il riconoscimento di "Segnalazione" a ben due Novità Tecniche relative a due tecnologie: si tratta infatti dello SpeedServo, un innovativo motore rotativo che aumenta l'efficienza degli spandiconcime AXIS del 25%, e dello Smart Ploughing, l'abbassamento automatico dei corpi dell'aratro VARI MASTER L On Land, tramite GPS.

Si tratta di due importanti riconoscimenti che danno valore agli obiettivi di KUHN: essere sempre al fianco degli imprenditori agricoli con soluzioni innovative, che rendano semplice la gestione delle macchine e che aumentino la produttività e l'efficienza. Innovazioni che derivano dall'esperienza che KUHN ha coltivato e rafforzato nel corso degli anni.

In particolare, il nuovo KUHN AXIS 40.2 H-EMC con SpeedServo rivoluziona il settore degli spandiconcime centrifughi a comando elettrico. SpeedServo è un innovativo motore rotativo per il controllo dell’apertura delle bocchette di spargimento.
Ciò che contraddistingue SpeedServo è la sua straordinaria semplicità, con vantaggi indiscutibili rispetto agli altri sistemi di azionamento utilizzati dagli altri produttori. SpeedServo è fino a tre volte più veloce dei comuni motori ad azionamento lineare, pur mantenendo invariata la precisione di spargimento. Lo spandiconcime AXIS 40.2 H EMC con SpeedServo aumenta l'efficienza di spargimento del 25%, rispetto agli spandiconcime tradizionali, grazie alla rapida regolazione del dosaggio e del sistema di distribuzione. Grazie alla sua semplicità, alla sua robustezza e affidabilità, SpeedServo migliora notevolmente le performance, garantendo al contempo grande efficienza e minori consumi.



VARI MASTER L On Land SMART PLOUGHING è l’aratro innovativo di KUHN che grazie all’ausilio del GPS permette l’entrata in lavoro (e l’uscita) sequenziale dei corpi nella testata dell’appezzamento.
Si tratta di un vero e proprio sistema di controllo delle sezioni che permette di sollevare automaticamente e individualmente ogni corpo grazie a un sistema completamente integrato nell’aratro stesso. Il sollevamento avviene attraverso il sistema GPS. La geolocalizzazione dell'aratro permette di automatizzare i punti di ingresso e di uscita dei corpi, ottenendo un’aratura uniforme indipendentemente dalle condizioni di lavoro e dalla forma del campo.



PAD. 14 - STAND A11
 

Iscriviti alla newsletter del KUHN Family
 

  SITO KUHN    RETI SOCIALI  

RSS

YouTube

FaceBook
KUHN ITALIA S.r.l. (con socio unico) - Via Cerca per Colturano, 8 - 20077 MELEGNANO (MI) ITALY - Phone +39 02 982161 - Fax +39 02 98216212 - Capitale sociale int. vers. Euro 520.000,00 - P.IVA 10498020154 - Registro Imprese Milano / Cod.Fiscale 03659840155 - Società soggetta a Direzione e Controllo KUHN SA - 4, Impasse des Fabriques - F - 67706 SAVERNE CEDEX