Kuhn - KUHN Italia: Lavorazione del terreno - Semina - Fertilizzazione - Fienagione - Allevamento
Search
  
 Gamma 
  
  
 Gruppo KUHN 
  
  
 Servizi KUHN 
  
  
 Ricercare un concessionario 
  
  
 KUHN Finance 
  
  
 News 
  
  
 Fornitori 
  
 Attualità
 Iscriviti alla newsletter del KUHN Family
 Testimonial dei nostri clienti
 Comunicati stampa
 Apparsi sulla stampa
 Manifestazioni e Fiere

MAXIMA 3 TRR: seminatrice trainata

10/07/2018

MAXIMA 3 TRR 8 FILE
La seminatrice trainata, robusta e precisa!


Seminare il mais su 8 file con un trattore di media potenza. E' questo l'obiettivo raggiunto da KUHN con l'introduzione della nuova MAXIMA TRR, seminatrice monogerme con un nuovo telaio trainato ripiegabile in versione 8 file da mais.

Questa seminatrice ad alta precisione è destinata all'impianto di colture di mais seminate a 70 e 75 cm di interfila, con possibilità di utilizzare un trattore di circa 100 HP, caricando anche 1500 l di fertilizzante.
La soluzione trainata, dotata dell'esclusivo brevetto "Stabidrive", garantisce un'eccezionale stabilità durante il trasporto su strada e nelle svolte a fondo campo. Inoltre, tale dispositivo, contribuisce a mantenere la seminatrice in linea durante la semina in pendenza.


Il telaio della MAXIMA 3 TRR è particolarmente adatto agli agricoltori e contoterzisti che hanno l'abitudine di caricare la seminatrice in azienda. Infatti, grazie a una larghezza di trasporto di 3m, la seminatrice è omologata per viaggiare su strada, anche a pieno carico.

L'accesso alle tramogge è facile e sicuro grazie all'ampia piattaforma che consente di riempire comodamente il serbatoio per il concime e il microgranulatore.



Quattro ruote portanti sono montate di serie per evitare compattamento e garantire un migliore controllo durante la semina. Le due ruote centrali fungono inoltre da azionamento meccanico dei dosatori degli elementi di semina e del fertilizzatore.
Il nuovo elemento di semina Maxima 3, grazie alle comode regolazioni e alla rinomata robustezza, fa di questa macchina una versione ben equilibrata in grado di seminare mais fino a 10 km/h senza compromessi sulla precisione.

L'elemento Maxima 3 può essere equipaggiato con le ruote di chiusura KUHN V-MAX, per garantire un'ottimale chiusura del solco. Il punto di articolazione avanzato, la capacità di appoggio aumentata e la regolazione dell'angolazione semplificata garantiscono un ottimale contatto seme-suolo per un’emergenza rapida ed omogenea.


VUOI SENTIRE IL PARERE DI CHI LA STA GIÀ UTILIZZANDO IN CAMPO?

GUARDA IL VIDEO




CONTATTACI
 

Iscriviti alla newsletter del KUHN Family
 

PAD. 14 - STAND A11
 

Ricercare un concessionario
 

Documenti annessi:
KUHN MAXIMA 3 Info Prodotto.pdfAttachment

  SITO KUHN    RETI SOCIALI  

RSS

YouTube

FaceBook
KUHN ITALIA S.r.l. (con socio unico) - Via Cerca per Colturano, 8 - 20077 MELEGNANO (MI) ITALY - Phone +39 02 982161 - Fax +39 02 98216212 - Capitale sociale int. vers. Euro 520.000,00 - P.IVA 10498020154 - Registro Imprese Milano / Cod.Fiscale 03659840155 - Società soggetta a Direzione e Controllo KUHN SA - 4, Impasse des Fabriques - F - 67706 SAVERNE CEDEX