KUHN INVESTE PER IL FUTURO!

20/09/2018

KUHN inaugura il Centro Logistico a Saverne
e lancia il progetto di ampliamento delle infrastrutture industriali a Monswiller

In questi ultimi mesi è gradualmente entrato in servizio, all’interno dello storico stabilimento di Saverne, il Centro logistico, struttura ultramoderna di 10.000 m² per il quale sono stati investiti 20 milioni di euro.
La logistica è una funzione essenziale nello svolgimento delle operazioni di produzione. L'investimento realizzato a Saverne consente di servire efficacemente i siti di produzione e di assemblaggio. Risponde inoltre alle esigenze in termini di prestazioni, reattività e flessibilità imposte dal mercato, migliorando al tempo stesso le condizioni di lavoro.

Dieci anni dopo la messa in servizio del suo centro di competenza "Montage Grandes Machines" (montaggio grandi macchine), il Gruppo KUHN annuncia inoltre l'ampliamento delle sue infrastrutture industriali. Linee di assemblaggio supplementari, l'ampliamento delle zone di stoccaggio ed un nuovo edificio per le spedizioni, su una superficie totale di 26.000 m² e per un investimento complessivo di 23 milioni di euro, andranno ad aggiungersi agli edifici esistenti.
L'inaugurazione ufficiale del centro logistico di Saverne ed il lancio del progetto di ampliamento di Monswiller hanno avuto luogo il 13 settembre scorso in presenza di numerose autorità.