MyKUHN - Il tuo portale privato arriverà a breve

15/10/2018

Il nuovo portale per i clienti KUHN
per la gestione delle macchine e dei servizi KUHN

KUHN Italia è orgogliosa di annunciare l'imminente lancio di MyKUHN, il nuovo portale online per i clienti, brandizzato sotto lo slogan "The link to my success". Si tratta di una piattaforma accessibile gratuitamente e dedicata ad offrire ai clienti numerose risorse che miglioreranno la loro esperienza in qualità di possessori di macchine KUHN.

Il portale MyKUHN accompagnerà quindi l’imprenditore agricolo nella gestione della propria flotta macchine e nella ricerca della documentazione direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc, ovunque e in qualunque luogo ci sia una connessione internet. Tutte le informazioni sulle attrezzature KUHN, il loro utilizzo e manutenzione saranno disponibili a portata di mano, per un'esperienza ottimale.

KUHN Italia, quindi, metterà a disposizione dei propri clienti un servizio digitale senza precedenti per la gestione delle proprie attrezzature agricole. Le funzionalità miglioreranno l’esperienza degli imprenditori agricoli in quanto beneficeranno di:
    · Consultazione della documentazione tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    · Accesso immediato alle parti di ricambio originali KUHN
    · Servizi KUHN e consulenza di esperti

Da oggi si apre quindi un nuovo mondo di servizi digitali innovativi a tutti gli i clienti KUHN!

Vuoi essere informato quando verrà aperta la piattaforma MyKUHN per poterti creare un account?

Se vieni a EIMA, porta con te il numero di serie della tua macchina KUHN: effettueremo per te, gratuitamente, la registrazione del tuo account su MyKUHN!

PAD. 14 - STAND A11

Documenti annessi: