Kuhn - KUHN Italia: Lavorazione del terreno - Semina - Fertilizzazione - Fienagione - Allevamento
Search
  
 Gamma 
  
  
 Gruppo KUHN 
  
  
 Servizi KUHN 
  
  
 Ricercare un concessionario 
  
  
 KUHN Finance 
  
  
 News 
  
  
 Fornitori 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lavorazione del terreno

Il terreno è il vostro capitale di produzione, esso condiziona l’espressione del potenziale delle colture grazie alle sue proprietà fisiche, chimiche e biologiche. Ecco perché le nostre macchine per la lavorazione del terreno devono contribuire ad esprimere il meglio di questi ultimi. Grazie ad un’ampia gamma di modelli, Kuhn assicura la ristrutturazione del suolo durante le operazioni di decompattamento eseguite con attrezzature a denti e/o a dischi e la preparazione del letto di semina con erpici e frese.

Coltivatori
La lavorazione del terreno nell'intercoltura è in grado di gestire le popolazioni infestanti, di facilitare la decomposizione dei residui vegetali, di controllare le popolazioni di parassiti e di preparare il terreno per la semina. KUHN propone delle soluzioni per miscelare e rincalcare in un solo passaggio. Con dei coltivatori a denti o dischi polivalenti voi avete la certezza di realizzare un lavoro di qualità con un utensile semplice, robusto ed efficace.
Coltivatori a dischi tipo cover crop
I coltivatori a dischi tipo cover crop KUHN contribuiranno alla redditività della vostra azienda. Che siano a trave centrale o a telaio fortemente dimensionato, la robustezza, la qualità di lavoro ed il confort di utilizzazione sono i loro principali punti di forza.
Coltivatori profondità
In presenza di terreni compatti o con fondo del solco, è essenziale intervenire per massimizzare la produttività delle parcelle. I ripuntatori e decompattatori KUHN permettono di ottimizzare la preparazione del terreno e di assicurare il migliore rendimento : - nella fessurazione del terreno, - migliorano la gestione dell'acqua del terreno, - favoriscono la mineralizzazione
Strip-Till
Scoprite un nuovo modo di preparare il terreno. Lo STRIGER prepara unicamente la futura linea di semina per seminare delle colture a file. Il potenziale di rendimento è preservato favorendo la resistenza del terreno all'erosione e riducendo la superficie lavorata dell'80 %.
Utensili di preparazione del letto di semina
Per favorire una levata dinamica, una corretta preparazione del letto di semina è essenziale. KUHN propone una vasta gamma di utensili di preparazione del terreno che va dalle combinate a denti agli erpici rotativi passando per le frese rotative. La loro robustezza, la loro qualità di lavoro e il loro confort di utilizzo sapranno soddisfarvi.

  SITO KUHN    RETI SOCIALI  

RSS

YouTube

FaceBook
KUHN ITALIA S.r.l. (con socio unico) - Via Cerca per Colturano, 8 - 20077 MELEGNANO (MI) ITALY - Phone +39 02 982161 - Fax +39 02 98216212 - Capitale sociale int. vers. Euro 520.000,00 - P.IVA 10498020154 - Registro Imprese Milano / Cod.Fiscale 03659840155 - Società soggetta a Direzione e Controllo KUHN SA - 4, Impasse des Fabriques - F - 67706 SAVERNE CEDEX