Kuhn - KUHN Italia: Lavorazione del terreno - Semina - Fertilizzazione - Fienagione - Allevamento
Search
  
 Gamma 
  
  
 Gruppo KUHN 
  
  
 Servizi KUHN 
  
  
 Ricercare un concessionario 
  
  
 KUHN Finance 
  
  
 News 
  
  
 Lavora con noi 
  
  
 Fornitori 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Semina

La semina gioca un ruolo fondamentale per lo sviluppo delle colture. Le seminatrici Kuhn offrono la possibilità di reallizare una semina irreprensibile, sia dopo aratura sia nelle tecniche colturali semplificate come pure in semina diretta.
Seminatrici meccaniche in linea
Convenzionali o integrate, KUHN propone un'ampia gamma di seminatrici in linea meccaniche. La semina è irreprensibile con una ripartizione trasversale regolare dei semi. Il dosaggio è preciso anche in pendenza grazie alle scanalature elicoidali. Funzionali, queste seminatrici sono facili da utilizzare per seminare ogni tipo di semente in tutta serenità.
Seminatrici pneumatiche in linea
Le seminatrici pneumatiche in linea KUHN costituiscono la perfetta combinazione tra produttività e qualità di semina. L'affidabilità della distribuzione pneumatica assicura una precisione di semina ineguagliabile in qualunque condizione di lavoro. La diversità degli elementi seminatori proposti da KUHN permette di rispondere alle aspettative di tutti gli itinerari colturali che vanno dalla semina su aratura fino alla semina diretta. Scoprite la soluzione di semina KUHN che risponde alle vostre necessità!
Seminatrici pneumatiche monogerme
La concezione elaborata delle seminatrici MAXIMA e PLANTER conferisce un'eccezionale polivalenza (tipo di semente o di itinerari colturali). La loro robustezza fuori norma, la loro grande affidabilità e la loro precisione di semina costituiscono i principali vantaggi. Una vasta gamma di equipaggiamenti complementari, quali imicrogranulatori o fertilizzatori rafforza questa capacità di adattarsi a tutte le necessità.
Tramogge frontali / Tramogge trainate
Seminare con una barra di semina e una tramoggia frontale offre il vantaggio di una ripartizione ideale fra il carico anteriore e posteriore. Con la potenza della turbina VENTA, la semente progredisce verso la seminatrice in maniera regolare. La tramoggia servirà ugualmente per fertilizzare in combinazione con una seminatrice di precisione.

  SITO KUHN    RETI SOCIALI  

RSS

YouTube

FaceBook

Twitter
KUHN ITALIA S.r.l. (con socio unico) - Via Cerca per Colturano, 8 - 20077 MELEGNANO (MI) ITALY - Phone +39 02 982161 - Fax +39 02 98216212 - Capitale sociale int. vers. Euro 520.000,00 - P.IVA 10498020154 - Registro Imprese Milano / Cod.Fiscale 03659840155 - Società soggetta a Direzione e Controllo KUHN SA - 4, Impasse des Fabriques - F - 67706 SAVERNE CEDEX