Kuhn - KUHN Italia: Lavorazione del terreno - Semina - Fertilizzazione - Fienagione - Allevamento
Search
  
 Gamma 
  
  
 Gruppo KUHN 
  
  
 Servizi KUHN 
  
  
 Ricercare un concessionario 
  
  
 KUHN Finance 
  
  
 News 
  
  
 Lavora con noi 
  
  
 Fornitori 
  
 Attualità
 Iscriviti alla newsletter del KUHN Family
 Testimonial dei nostri clienti
 Comunicati stampa
 Apparsi sulla stampa
 Manifestazioni e Fiere

KUHN alla Fiera del Bovino da Latte di Cremona

01/11/2017

Grande successo per la fiera del Bovino da latte di Cremona della scorsa settimana: le soluzioni KUHN presentate allo stand hanno suscitato interesse da parte dei visitatori.

E' stata infatti presentata la nuova gamma di Carri Miscelatori Semoventi SPV ACCESS/POWER, sviluppati per offrire agli allevatori una macchina compatta con un’altezza molto ridotta, e con la massima manovrabilità.
Oltre a queste soluzioni per la stalla, KUHN mette a disposizione degli allevatori macchine che possano seguire tutta la filiera: dalla lavorazione del terreno, al taglio e gestione dei foraggi. Tutte soluzioni innovative, disegnate e progettate direttamente da KUHN e che danno agli allevatori la possibilità di nutrire i propri allevamenti con prodotti di qualità, che fanno fare la differenza.

Sullo stand KUHN, quindi, erano presenti: il nuovo coltivatore PERFORMER 3000, macchina dell'anno 2017 premiata al SIMA di Parigi, la nuova rotopressa VB 3160 e l'erpice a dischi OPTIMER XL 300.
A completare la gamma con soluzioni che guardano all'agricoltura di precisione, i visitatori hanno potuto ammirare l'irroratrice trainata LEXIS, sinonimo di semplicità, sicurezza e affidabilità, e lo spandiconcime di precisione AXIS 40.2 M EMC, soluzione versatile che che permette di regolare la pesatura su ciascun disco.

Lo stand KUHN, quest'anno, è stato anche interattivo. C'era infatti la possibilità di vivere una grande emozione grazie alla realtà virtuale a 360°: salendo all'interno di una cabina e indossando un visore studiato per l'occasione, si aveva la possibilità di essere completamente immersi nelle operazioni di carico del carro miscelatore semovente, per andare poi in stalla a distribuire la razione alle vacche.




















Iscriviti alla newsletter del KUHN Family
 

Ricercare un concessionario
 

  SITO KUHN    RETI SOCIALI  

RSS

YouTube

FaceBook

Twitter
KUHN ITALIA S.r.l. (con socio unico) - Via Cerca per Colturano, 8 - 20077 MELEGNANO (MI) ITALY - Phone +39 02 982161 - Fax +39 02 98216212 - Capitale sociale int. vers. Euro 520.000,00 - P.IVA 10498020154 - Registro Imprese Milano / Cod.Fiscale 03659840155 - Società soggetta a Direzione e Controllo KUHN SA - 4, Impasse des Fabriques - F - 67706 SAVERNE CEDEX