Combinazioni presse per balle tonde

Dopo essere stato accuratamente falciato, essiccato e rastrellato, il vostro foraggio deve essere confezionato per una conservazione sicura. Per evitare perdite di valore nutritivo, la balla deve essere sigillata il più presto possibile. Con la nostra gamma di combinate rotopressa-fasciatore abbiamo creato macchine che consentono la lavorazione con un solo operatore. Sia che si utilizzi una combinata a camera fissa o variabile, la balla viene sigillata entro pochi secondi, per un’eccellente qualità dell’alimento.

L’obiettivo di KUHN è quello di fornirvi macchine e tecnologie efficienti ma semplici da usare, capaci di sostenere la redditività della vostra azienda. Grazie ad oltre 30 anni di esperienza nel settore, le nostre macchine possono assicurarvi la produzione di balle della massima qualità, anche nelle condizioni più impegnative.

Combinazioni presse a camera variabile
VBP 3165 BalePack
VBP 3195 BalePack