Presse per balle tonde

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare macchine che possano sostenere la redditività della vostra azienda. L’elevata produttività è un fattore chiave per il successo di una rotopressa. La gamma KUHN in questo settore prevede macchine a camera fissa e variabile che offrono diverse caratteristiche esclusive, per la produzione di balle tonde consistenti e perfettamente formate.

Grazie ad oltre 30 anni di esperienza nel settore, le nostre macchine possono assicurarvi densità elevate delle balle anche nelle condizioni più impegnative. KUHN vi offre la gamma di rotopresse più efficienti e versatili sul mercato. Le rotopresse KUHN sono concepite per produrre balle di altissima qualità e sono costruite per offrirvi un’affidabilità senza confronti.

Presse a camera fissa
FB 119