Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google +
Condividi su LinkedIn
×

CENTRAMIX Miscelatori stazionari

La soluzione completa 100% elettrica «CHIAVI IN MANO»

Vantaggi:

Soluzione completa
Chiavi in mano

Configurazioni Industriali
«Long Life»

Soluzioni
elettriche

Sia negli impianti di biogas che negli allevamenti, le materie prime impiegate per l'alimentazione quotidiana costituiscono la principale voce di spesa. Una buona gestione dell'alimentazione è fondamentale per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di produzione e rendimento.

Da anni ormai le soluzioni KUHN offrono agli allevatori di tutto il mondo tutti i vantaggi della razione miscelata allo scopo di migliorare le performance sia sul piano tecnico e nutrizionale che su quello economico.

Le materie prime possono variare a seconda dei periodi e spesso sono eterogenee (corte o lunghe, solide o umide). Una parte importante del rendimento dell'impianto passa per una buona gestione di tale processo, sia dal punto di vista della miscelazione che dell'incorporazione.

La linea CENTRAMIX consente di ottimizzare il rendimento in gas di ciascuna delle materie prime incorporate, riducendo al massimo il tempo di permanenza all'interno dell'unità di produzione del metano.

Forte della sua grande esperienza di leader nel campo dei carri miscelatori, KUHN ha creato una vasta gamma di carri miscelatori stazionari CENTRAMIX, in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di qualsiasi impianto di bioagas.

La linea CENTRAMIX è stata concepita per rispondere anche ad altre esigenze professionali. È il caso, per esempio, degli impianti di miscelazione di prodotti destinati al compostaggio. Alcuni allevatori hanno optato per questa soluzione innovativa anche per la miscelazione di foraggi in postazione fissa. Nella vasta offerta CENTRAMIX, essi troveranno tutti i componenti di una soluzione da personalizzare allo scopo di diversificare la razione miscelata su tappeti di alimentazione o altri dispositivi di distribuzione secondaria.

La linea CENTRAMIX è disponibile nelle versioni da 4 a 45 m³ con una, due o tre coclee di miscelazione verticali.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Vuoi incontrarci per avere maggiori informazioni? Vuoi ricevere un preventivo?

Ricercare un concessionario