Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google +
Condividi su LinkedIn
×

SPW Intense Carri miscelatori semoventi verticali a due coclee

Considerata la situazione del settore lattiero-caseario, la soluzione SPW Intense semovente ottimizza le prestazioni.

Vantaggi:

Prestazioni

Equilibrio e
rispetto nutrizionale

Una macchina progettata
per gli allevatori

CARRI MISCELATORI SEMOVENTI

I nuovi SPW Intense di KUHN sono il frutto di molti anni di esperienza in materia di carri miscelatori semoventi. È infatti il frutto dell’unione del know-how di un centro di sviluppo e di un centro di produzione con specifiche competenze nel settore dell'alimentazione.

L’SPW Intense di Kuhn è stato ideato tenendo conto di tutte le esigenze nutrizionali necessarie all'interno di una moderna azienda zootecnica: firispetto dei livelli di fibre, miscele omogenee, qualità della razione e ottimizzazione dei processi produttivi...

Questa soluzione assicura un risparmio di carburante, grazie alla combinazione della nuova motorizzazione 4F 225 hp con un sistema di controllo idraulico « coclea di miscelazione/fresa », il cui scopo consiste nel dare priorità allo sforzo della macchina.

Adatti alle aziende zootecniche di grosse dimensioni, i modelli SPW Intense di KUHN offrono le migliori prestazioni sul mercato. Velocità e confort sono le caratteristiche principali di questo grande veicolo, grazie alla distribuzione del peso sull'asse posteriore!

Per un professionista che investe in una macchina di utilizzo quotidiano, è semplicemente naturale sentirsi supportato da una rete di partner, disponibili, competenti e in grado di fornire un buon servizio (come, ad esempio, pezzi di ricambio, assistenza rapida…).

LA GAEC SAPINIÈRE (UNIONE DI PIÚ AZIENDE CON ALLEVAMENTO) RILASCIA UNA DICHIARAZIONE