CCI A3

Joystick CCI A3: controllate le vostre macchine in modo diverso

Una facilità d'uso rivoluzionaria! Questa è la sensazione che offre il nuovo joystick ISOBUS CCI A3.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

Con il nuovo joystick CCI A3, potete visualizzare direttamente le funzioni della vostra macchina sul touchscreen del joystick di comando e selezionare la funzione giusta al momento giusto. Il CCI A3 è certificato ISOBUS AUX-N dall'AEF ed è compatibile con tutte le macchine ISOBUS certificate AUX-N. Il touchscreen offre un'interfaccia a colori molto intuitiva che consente di visualizzare tutte le funzioni della vostra macchina ISOBUS per lavorare in completa sicurezza. Per soddisfare le diverse tipologie di attrezzature e il numero di funzioni di controllo richieste, 3 griglie a fissaggio rapido sono dotate di 8, 9 o 10 tasti associati a 3 diversi livelli che offrono rispettivamente 24, 27 o 30 funzioni programmabili.
CCI A3 con CCI 1200

I tuoi benefit

Facilità d'uso rivoluzionaria

Configurate rapidamente il joystick touchscreen a colori CCI A3 tramite terminale ISOBUS.

Facilità d'uso rivoluzionaria

Approfittate della rivoluzionaria facilità d'uso grazie al touchscreen e al feedback con vibrazione. D'ora in poi, invece di leggere F3 o F5 e dover ricordare a cosa corrispondono questi codici, potrete visualizzare direttamente la funzione che desiderate attivare. Grazie ai separatori che isolano ogni funzione, premerete sempre il pulsante giusto. Per maggiore comodità, configurate in modo semplice e veloce il joystick CCI A3 tramite il vostro terminale ISOBUS e assegnate le funzioni della macchina sul joystick come meglio credete.

Scegliete la configurazione perfetta

Cambiate griglia in pochi secondi sul vostro joystick ISOBUS CCI A3 innovativo per un maggiore comfort e più funzioni.

Scegliete la configurazione perfetta

Per soddisfare le diverse tipologie di strumenti e il numero di funzioni di controllo richieste, 3 griglie a fissaggio rapido sono dotate di 8, 9 o 10 tasti. Un selettore di funzioni situato dietro il joystick consente di navigare tra i 3 livelli, fornendo fino a 30 tasti personalizzabili.

Perfetta compatibilità per le applicazioni

Posiziona il tuo innovativo joystick CCI A3 ISOBUS vicino al bracciolo per un maggiore comfort in cabina.

Perfetta compatibilità con tutte le applicazioni

Il CCI A3 è certificato ISOBUS AUX-N dall'AEF ed è compatibile con tutte le macchine ISOBUS certificate AUX-N. Non tutte le macchine ISOBUS AUX-N possono trasmettere i simboli al CCI A3, in questo caso i tasti saranno denominati da F1 a F10. Le funzioni saranno visibili direttamente sul terminale ISOBUS. Grazie alla sua compattezza, il joystick CCI A3 può essere facilmente integrato vicino al tuo bracciolo, offrendoti più comfort. CCI A3 si collega alla presa ISOBUS 9-pin In-Cab.
CCI A3 con CCI 800

Media