Profilo terminale CCI 800

CCI 800: il nuovo terminale ISOBUS compatto

Il nuovo schermo CCI 800 da 8" offre le dimensioni ottimali per controllare tutte le funzioni su un gran numero di macchine: controllate le vostre macchine in modo efficiente!

Trova un concessionario KUHN vicino a te

10 anni di successi con oltre 50.000 terminali venduti in tutto il mondo! Oggi la famiglia CCI cresce con l'arrivo del terminale ISOBUS CCI 800. Il nuovo CCI 800 dispone di uno schermo da 8"/20,3 cm. Approfittate di uno schermo di lavoro più ampio con un terminale più compatto, colori più nitidi e ottimo contrasto per una migliore visibilità in cabina. Nonostante le sue dimensioni compatte, è possibile visualizzare più informazioni contemporaneamente, come la macchina o altre applicazioni, quali videocamere, mappe di prescrizione, ecc. Certificato ISOBUS dall'AEF, il CCI 800 offre molte applicazioni incluse di serie. <br />Con il terminale CCI 800, scoprite l'essenza dell'efficienza nel controllo della vostra macchina!
CCI 800 con visualizzazione della pressa al lavoro

I tuoi benefit

Tutte le funzioni in un colpo d'occhio

Terminale CCI 800 che mostra simultaneamente varie informazioni in un comodo schermo senza riflessi

Tutte le funzioni in un colpo d'occhio

Con il suo schermo da 8 pollici, CCI 800 offre le dimensioni ottimali per concentrarsi su una singola applicazione. È anche possibile visualizzare due applicazioni aggiuntive senza sovrapporre la vostra applicazione principale. Molto facile da usare, lo schermo antiriflesso fornisce un'eccellente visibilità, anche quando c'è il sole. L'interfaccia del CCI 800 dispone della funzionalità MultiTouch che supporta la navigazione tra più applicazioni. Vari movimenti intuitivi delle dita, come "premi", "tocca e trascina", "trascina e rilascia" o "zoom avanti/indietro" consentono di navigare facilmente e rapidamente tra vari menu, schermate e applicazioni, come si fa di solito con uno smartphone o tablet.

Accedete alla ritrasmissione in tempo reale

Controllate il vostro lavoro senza scendere dal trattore! Basta collegare la vostra videocamera al terminale ISOBUS CCI 800 per seguire il lavoro in tempo reale con la vostra macchina ISOBUS. In questo modo si mantiene facilmente il controllo sulla panoramica di lavoro della macchina, mantenendo contemporaneamente la visualizzazione dei principali dati di lavoro.
Terminale CCI 800 che mostra il video della fasciatura di una balla in tempo reale

Approfittate della perfetta compatibilità GPS

Visualizzate le linee di guida attraverso il vostro terminale CCI 800 e l'applicazione CCI Tramline Control.

Approfittate della perfetta compatibilità GPS

Con le applicazioni GPS: Section Control, Rate Control, Parallel Tracking e Tramline Control, il nuovo CCI 800 stabilisce nuovi standard per l'uso delle moderne macchine ISOBUS. L'applicazione CCI.Command Parallel Tracking è il vostro assistente di guida. Con l'applicazione Tramline Control, il picchettamento è controllato tramite GPS, consentendo di creare picchettamenti precisi.

Desiderate maggiore precisione?

Con l'applicazione CCI.Command Section Control disponibile per il terminale CCI 800 ISOBUS, è possibile controllare fino a 254 sezioni tramite GPS! Include anche il Multi-Channel: fino a 4 mappe di prescirizione gestite contemporaneamente per 4 prodotti diversi. L'applicazione CCI.Task Control gestisce la modulazione del dosaggio da una mappa in formato SHP o ISOXML per una maggiore precisione, sia in semina che in concimazione o irrorazione. Il Rate Control è la modulazione sinistra/destra su uno spandiconcime, ma anche la modulazione fino a 32 dosi diverse per ogni barra. Multi-Channel: CCI.Task Control include la gestione fino a 4 schede di modulazione contemporaneamente, ideale ad esempio per la modulazione e la fertilizzazione in semina. Il terminale CCI 800 è compatibile di serie con sensori N-Sensor/di biomassa per la modulazione delle dosi in tempo reale.
Grazie al suo ampio pannello applicativo, il terminale CCI 800 vi permette di svolgere con precisione tutto il vostro lavoro. Il terminale CCI 800 è stato testato con mappe di diversi fornitori e molteplici compatibilità.

Lo scambio di dati non è mai stato così semplice

Con CCI 800, KUHN Easytransfer e agrirouter, lo scambio e il trasferimento dei dati non è mai stato così facile e veloce.

Lo scambio di dati non è mai stato così semplice

Lo scambio di dati è ora più semplice grazie alla funzione CCI.Task Control. Con il terminale CCI 800, abbandonate le vostre chiavi USB e collegate il vostro terminale CCI ad Agrirouter per trasferire le vostre mappe di prescrizion tramite KUHN EasyTransfer. Agrirouter è una piattaforma di scambio dati universale per agricoltori e imprenditori agricoli. Questa piattaforma semplifica i processi di scambio di dati e informazioni, migliorando la redditività delle vostre operazioni e riducendo il tempo dedicato alla gestione dei dati.

Molte applicazioni CCI incluse di serie

<ul><li>CCI.TECU consente di trasmettere le informazioni di base sul trattore, come velocità di avanzamento, regime della presa di forza o posizione dei bracci del sollevamento.</li><li>CCI.Control è il vostro task controller, registra direttamente tutte le operazioni effettuate con qualsiasi specifica attrezzatura ISOBUS e permette di lavorare con i sensori di biomassa ISOBUS.</li><li>CCI.Convert consente di lavorare con un sensore di biomassa ISOBUS e quindi di modulare il dosaggio istantaneamente in base allo stato nutrizionale delle piante del vostro appezzamento.</li><li>CCI.Cam collega una telecamera e visualizza le immagini in tempo reale sul terminale CCI 800.</li><li>CCI.Help System offre tutto il supporto di cui avete bisogno in modo innovativo. In qualsiasi momento è possibile accedere alle informazioni sulle varie applicazioni aperte e sulle loro funzionalità. Le impostazioni sono anche spiegate con immagini e video!</li></ul>
Le varie applicazioni CCI incluse di serie sul terminale ISOBUS CCI 800

CCI 800 con visualizzazione di una seminatrice pneumatica Venta

Media