Terminale ISOBUS CCI 1200 Immagine

Nuovo terminale ISOBUS KUHN, ancora più grande

Il terminale CCI 1200 soddisfa le esigenze degli operatori che desiderano un display ampio e dai toni vivaci, con più opzioni di layout combinate a funzionalità elevate.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

Il nuovo terminale ISOBUS CCI 1200 certificato AEF offre un'eccellente visibilità e un'interfaccia user-friendly, fornendo allo stesso tempo funzionalità e interazione di livello elevato. L'ampio touchscreen semplifica la navigazione e la visualizzazione di più operazioni, offrendo la possibilità di avere più schermate contemporaneamente.
CCI 1200

I tuoi benefit

Touchscreen ampio e versatile

Visualizzazione contemporanea di più informazioni con CCI 1200, dotato di schermo antiriflesso e interfaccia user-friendly.

Nuovissimo, di grandi dimensioni, con le migliori prestazioni

Il terminale ISOBUS CCI 1200 offre versatilità e prestazioni all'avanguardia nel settore. Lo schermo antiriflesso da 12,1'' garantisce all'operatore una visibilità eccellente in diverse condizioni di luce. La funzionalità multi-touch dello schermo consente all'operatore di navigare in modo intuitivo tra i menu e le selezioni, come è abituato a fare con gli smartphone. Le grandi dimensioni del terminale consentono di visualizzare più schermate contemporaneamente. Ad esempio, è possibile visualizzare contemporaneamente una schermata di lavoro della macchina e le immagini della telecamera. Oppure, visualizzare una schermata di lavoro della macchina e le informazioni sulle prestazioni istantanee del trattore, l'una di fianco alle altre. Grazie alle potenzialità del CCI 1200, non sono più necessari diversi monitor in cabina, facendo così risparmiare spazio e costi.

Visualizza sullo schermo due macchine ISOBUS!

Le dimensioni e il design del terminale assicurano una comoda visualizzazione simultanea di due macchine ISOBUS sullo schermo. Il terminale CCI 1200 integra due volte la funzione UT per consentire di regolare e controllare facilmente una combinazione di due macchine ISOBUS, ad esempio una tramoggia frontale (semi o concime) e una seminatrice.
Terminale CCI 1200 che visualizza sullo schermo due macchine ISOBUS contemporaneamente una tramoggia frontale e una seminatrice grazie alla doppia UT

Accedi direttamente al video

Controlla il tuo lavoro senza scendere dal trattore! È sufficiente collegare la fotocamera al terminale ISOBUS CCI 1200 per seguire dal vivo il lavoro con la macchina ISOBUS. In questo modo è possibile mantenere facilmente il controllo sulla panoramica del lavoro della macchina, mantenendo contemporaneamente la visualizzazione dei dati chiave di lavoro.
Terminale CCI 1200 che mostra il video in diretta di una rotoballa avvolgente

Elevata compatibilità

Terminale CCI 1200 posizionato verticalmente con i dati visualizzati riposizionati automaticamente.

Configurazione flessibile del terminale: orizzontale o verticale?

Il nuovo terminale ISOBUS CCI 1200 offre la possibilità di personalizzare la visualizzazione standard della macchina sullo schermo. Di conseguenza, è possibile posizionarlo orizzontalmente o verticalmente a seconda dello spazio disponibile in cabina. Non appena il terminale viene ruotato di 90°, i dati visualizzati vengono riposizionati automaticamente.

Funzionalità MaxiView: ancora più comfort

Tieni d'occhio! Quando si visualizza un singolo apparecchio, la dimensione standard del display può essere ridimensionata per occupare l'intera altezza del terminale grazie alla funzionalità MaxiView. Un pulsante di accesso rapido alla barra superiore consente di passare facilmente tra le varie schermate di cui MaxiView per un maggiore comfort.
Terminale CCI 1200 Funzionalità MaxiView con display di grandi dimensioni per un maggiore comfort

Navigazione semplice e istantanea

L'interfaccia del CCI 1200 è dotata di funzionalità MultiTouch che tiene conto della navigazione tra le varie applicazioni. Diversi movimenti intuitivi delle dita come "premere", "toccare e trascinare", "drag-drop" o "pinch-zoom" consentono una navigazione facile e veloce tra i vari menu, schermi e applicazioni, come si fa di solito con il proprio smartphone o tablet.
Terminale CCI 1200 con una rappresentazione manuale che mostra la navigazione intuitiva grazie alla funzione MultiTouch.

Funzioni multiple AEF ISOBUS

Le diverse applicazioni CCI sono incluse di serie sul terminale ISOBUS CCI 1200

Una moltitudine di applicazioni CCI incluse come standard

  • CCI.TECU consente di trasmettere al trattore informazioni di base come la velocità al suolo, la velocità della presa di forza o la posizione dell'attacco,
  • CCI.Control è il vostro task controler, registra direttamente tutte le operazioni con qualsiasi apparecchiatura ISOBUS specifica,
  • CCI.Convert consente di lavorare con un sensore a biomassa e di modulare istantaneamente il tasso di applicazione in base allo stato nutrizionale delle piante del vostro appezzamento,
  • CCI.Cam collega una telecamera e visualizza direttamente le immagini sul terminale CCI 1200,
  • CCI.Help System fornisce tutta l'assistenza di cui avete bisogno in modo innovativo. In qualsiasi momento è possibile accedere alle informazioni sulle varie applicazioni aperte e sulle loro funzionalità. Anche le regolazioni vengono spiegate con immagini e video!

Hai bisogno di più precisione?

Con l'applicazione CCI.Command Section Control disponibile come opzione per il terminale ISOBUS CCI 1200, è possibile controllare fino a 254 sezioni per GPS! L'applicazione integra anche una funzione di gestione delle svolte a fine campo. Troverete anche il modulo Parallel Tracking dell'applicazione CCI.Command che determina automaticamente il giusto percorso per GPS. Aumenta la precisione ancora di più grazie alla nuova applicazione Multi Rate Control disponibile come opzione. Quest'ultima consente di applicare due diverse dosi di applicazione controllando separatamente il sistema di misurazione a sinistra e a destra.
Terminale ISOBUS CCI 1200 che mostra una mappa delle varie dosi di applicazione utilizzando l'applicazione Task Control

CCI 1200

Media