Terminale CCI 50 ISOBUS

Compatto e funzionale

Per gli operatori che desiderano invece un display ISOBUS più piccolo, ma robusto, da utilizzare per le funzionalità di base, è disponibile il terminale CCI 50.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

La centralina CCI 50, più piccola ma non meno efficiente, offre agli operatori un pacchetto completo, informazioni e controllo ISOBUS di base. La struttura resistente e il touchscreen o i pulsanti di controllo delle funzioni forniscono un'interfaccia funzionale in svariate condizioni.
CCI 50

I tuoi benefit

Display compatto e funzionale

Visualizzazione delle informazioni su un CCI 50, dotato di schermo touchscreen e di un interfaccia intuitiva.

Compatto e completo

Il terminale certificato AEF è un master in versatilità con il touchscreen a colori da 14,2 cm (5,6"). Approfittate di serie del collegamento di una telecamera o della compatibilità di un sensore a biomassa. Altre funzioni vi convinceranno, come il Section Control (arresto di sezione o di fila, larghezza variabile....), la regolazione della quantità di applicazione per GPS o l'assistenza alla guida.

Elevata compatibilità

Terminale CCI 50 che visualizza le informazioni su un'interfaccia intuitiva e sensibile al tatto

Un'interfaccia intuitiva e sensibile al tatto

Il terminale CCI 50 è dotato di un compatto touchscreen a colori di 14,2 cm (5,6"). Molto facile da usare, è dotato di 12 tasti intuitivi costituiti da una membrana fisica che consente una facile navigazione durante il lavoro. Questo terminale ISOBUS è inoltre dotato di un pulsante ISB per la rapida disattivazione delle funzionalità dell'apparecchiatura. Infine, grazie alla regolazione automatica della luminosità dello schermo per ottenere la migliore visibilità.

Funzioni multiple AEF ISOBUS

Le diverse applicazioni CCI di serie sul terminale CCI 50 ISOBUS CCI 50

Ricco di funzionalità

Vantaggi come standard del collegamento di una telecamera o della compatibilità di un sensore di biomassa. L'applicazione CCI.TECU vi permetterà di recuperare le informazioni di base del trattore come la velocità al suolo, la velocità della presa di forza o la posizione dell'attacco. CCI.Convert offre la possibilità di collegare un sensore a biomassa e quindi di regolare istantaneamente il dosaggio in base ai livelli di nutrienti della pianta. Con l'applicazione CCI.Cam, è possibile collegare facilmente una telecamera e visualizzare le immagini direttamente sul terminale CCI 50.

Completa l'essenziale

Altre caratteristiche vi piaceranno come il controllo di sezione (chiusura di sezione o di fila, larghezza variabile ....) e la funzione di controllo a fine campo (gestione delle svolte a fine campo) fornita dall'applicazione CCI.Command Section Control. La documentazione e la regolazione della dose di applicazione per GPS è disponibile anche attraverso l'applicazione CCI.Control. Non dimenticate di ricevere assistenza per la guida grazie al CCI.Command Parallel Tracking.
Le diverse applicazioni CCI

CCI 50

Media