Kuhn - KUHN Italia: Lavorazione del terreno - Semina - Fertilizzazione - Fienagione - Allevamento
Search
  
 Gamma 
  
  
 Gruppo KUHN 
  
  
 Servizi KUHN 
  
  
 Ricercare un concessionario 
  
  
 KUHN Finance 
  
  
 News 
  
  
 Fornitori 
  

Qualità

 



Risparmiate con un foraggio di prima qualità




Produrre foraggio di alta qualità fa bene alla vostra azienda. Nutrirete la vostra mandria con un foraggio ricco di nutrienti prodotto nella vostra azienda, riducendo così il consumo di concentrati.


Le falciatrici KUHN sono state progettate particolarmente per salvaguardare il massimo valore nutritivo del vostro foraggio.







La barra di taglio, un segno di qualità

La barra di taglio Serie 100 è il cuore delle GMD 10 e 100. La barra gioca un ruolo essenziale nella preservazione della qualità del foraggio.

Le soluzioni KUHN:

1. Nessun doppio taglio né sminuzzamento. La rotazione convergente dei dischi ed i coltelli smussati assicurano un taglio netto del foraggio.

2. Limitata contaminazione da impurità. I dischi ovali riducono l’accumulazione di terriccio e residui vegetali, per una raccolta di foraggio pulita.





Andane perfettamente formate


La ruota d’andana separa perfettamente il foraggio tagliato da quello non tagliato. Le andane sono ben tagliate e perfettamente formate. Le ruote destre del trattore non calpestano l’erba tagliata, evitando in tal modo l’introduzione di impurità.









Eccezionale adattamento al profilo del suolo, per un tappeto erboso ben preservato

La preservazione del tappeto erboso è essenziale per evitare la crescita incontrollata di erbe indesiderate dal ridotto valore nutritivo. La macchina deve adattarsi istantaneamente alle irregolarità del suolo in modo che l’altezza di taglio rimanga costante e la cotica erbosa non sia danneggiata.

Per risolvere questo problema, le barre di taglio delle GMD 10 e 100 sono collocate il più vicino possibile alle ruote posteriori del trattore. Il taglio è costante ed il prato preservato.

Le GMD 10 e 100 offrono un’angolazione di taglio che va da +35° a -25° (secondo il modello). Questo significativo campo di articolazione vi consente di falciare su banchine e scarpate.





Punto forte della GMD 100: una cinematica esclusiva




La speciale cinematica assicura il sollevamento sincronizzato della barra ad un’elevata altezza libera e il ritorno alla posizione di lavoro in tutte le condizioni del suolo, senza il pericolo di danneggiare il tappeto erboso.







Andate oltre personalizzando la vostra macchina

Potrebbe servirvi una diversa larghezza dell’andana in base alle vostre parcelle, al vostro trattore o alle macchine di raccolta. Per questo KUHN vi offre le attrezzature opzionali per calibrare l’andana sulle vostre esigenze.


  • GMD 24 e 240
    Ruota d’andana interna
    Riduce la larghezza dell’andana
    a 1,50 – 1,60 m.

  • GMD 28 e 280
    Secondo cono interno
    Riduce la larghezza dell’andana
    a circa 1,70 – 1,80 m.


  • GMD 28 e 280
    Ruota d’andana interna
    In combinazione con un secondo cono alto, la larghezza dell’andana è ridotta a circa 1,50 m.






  SITO KUHN    RETI SOCIALI  

RSS

YouTube

FaceBook
KUHN ITALIA S.r.l. (con socio unico) - Via Cerca per Colturano, 8 - 20077 MELEGNANO (MI) ITALY - Phone +39 02 982161 - Fax +39 02 98216212 - Capitale sociale int. vers. Euro 520.000,00 - P.IVA 10498020154 - Registro Imprese Milano / Cod.Fiscale 03659840155 - Società soggetta a Direzione e Controllo KUHN SA - 4, Impasse des Fabriques - F - 67706 SAVERNE CEDEX