Terminale VTI 60

Il terminale ISOBUS, semplice

Il nuovo terminale ISOBUS VTI 60 è dotato di un display da 5,7” (14,5 cm). Il touchscreen a colori facilita l’immissione dei parametri e l’accesso alle varie pagine del menu. In quanto terminale ISOBUS, è compatibile con tutte le macchine ISOBUS certificate AEF presenti sul mercato.

Il nuovo terminale VTI 60 ISOBUS è dotato di un display da 5,7” (14,5 cm). I 12 tasti retroilluminati permettono di gestire rapidamente le funzioni della macchina. Lo schermo touch a colori facilita l’immissione dei parametri e l’accesso alle varie pagine del menu. Si posiziona tra il terminale VT 30 (3,5” / 14,5 cm) e il terminale CCI 800 (8” / 20,3 cm). In quanto terminale ISOBUS, è compatibile con le macchine ISOBUS certificate AEF presenti sul mercato. Si collega direttamente alla presa a 9 poli In-cab del trattore ISOBUS. In assenza di quest’ultima, è possibile utilizzare un cablaggio apposito. Si tratta di un terminale semplice ed economico, ideale per gestire la macchina cui è collegato o per ampliare l’area di visualizzazione in cabina.
VTI 60 in cabina

I tuoi benefit

Compatibile con le macchine ISOBUS

Approfitta di KUHN EasyTransfer per trasferire i tuoi dati!

Un terminale per macchine ISOBUS

Il terminale VTI 60, certificato AEF, è compatibile con le macchine ISOBUS della gamma KUHN e molte altre ancora. Si tratta di un terminale semplice ed economico, ideale per gestire la macchina cui è collegato o per ampliare l’area di visualizzazione in cabina. Tuttavia, per sfruttare le soluzioni di agricoltura di precisione e di automazione via GPS, è necessario scegliere un terminale CCI 800 o CCI 1200.

Molteplici possibilità

Funzioni AEF

Una miriade di applicazioni CCI incluse come standard

CCI.UT permette di visualizzare e gestire la macchina sul terminale;
CCI AUX-N permette l’uso di un joystick ISOBUS (quale, ad esempio, il modello CCI A3) per gestire le funzioni della macchina;
CCI.TECU permette di trasmettere informazioni di base sul trattore, quali ad esempio velocità di avanzamento, regime della presa di forza o posizione dell’attacco;
infine, CCI ISB permette di interrompere le funzioni della macchina.

Semplice da gestire

Terminale ergonomico

Un terminale ergonomico

Il nuovo terminale ISOBUS VTI 60 è dotato di uno schermo da 5,7” (14,5 cm). Lo schermo touch a colori facilita l’immissione dei parametri e l’accesso alle varie pagine del menu. Alcuni utenti che gradiscono la sensazione tattile o preferiscono lavorare con i guanti, hanno bisogno di tasti fisici. I 12 tasti retroilluminati - posti sul lato destro del terminale a completamento dei tasti touch presenti sul display - permettono di manipolare rapidamente le funzioni della macchina.

Un terminale adatto all'uso in cabina

Il terminale è pratico: una manopola integrata nella parte posteriore offre una buona presa, un supporto di fissaggio permette di montare il terminale in cabina mentre una porta USB sul lato del terminale permette di aggiornarne il software.
Un terminale adatto all’uso in cabina

VTI-60_AEF.jpg

Media