KUHN Italia corre con i concessionari
Il proposito dell'Azienda KUHN per il nuovo anno è supportare ancora di più i propri concessionari con attività e servizi per un'assistenza best in class
"KUHN Italia inizia il 2023 con un grande progetto: rafforzare il legame con i concessionari italiani per fare insieme sempre più strada e soddisfare maggiormente la clientela.
Presteremo ancora più attenzione alle esigenze dei nostri partner commerciali perché siamo ben consapevoli del loro ruolo cruciale per lo sviluppo del business - afferma Paolo Cera, Marketing manager di KUHN Italia. I rivenditori sono il nostro tramite con gli utenti finali e dobbiamo fornire loro tutto il supporto possibile in vista di una crescita congiunta.
I dealer KUHN sono veri e propri professionisti specializzati. Le attrezzature che devono gestire hanno un contenuto tecnologico davvero alto rispetto al passato, le richieste dei clienti sono più specifiche e le problematiche nel post vendita vanno gestite con maggiore tempestività. L'assistenza non può tardare soprattutto quando i fermi macchina si verificano in momenti cruciali per il successo della stagione."
Altro News
La tecnologia KUHN TWINPACT festeggia il suo 10° anniversario
10 anni fa, KUHN introdusse la sua rivoluzionaria tecnologia TWINPACT a doppio pistone per le presse quadre di grandi dimensioni. Disponibil...
L'innovazione KUHN ottimizza le performance in stalla
L’adeguamento tecnologico per un’azienda zootecnica è un passo fondamentale per guardare al futuro. Quella di Alessandro Lovati è una realtà...
Non fermarti, scegli KUHN
Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...