Carro miscelatore PROFILE 2 CS

Soluzioni illimitate!

Carro miscelatore a vasca stretta PROFILE 2 CS a 2 coclee verticali e tappeto trasversale. Disponibile con capacità da 14 a 20 m3 per allevamenti da 70 a 150 capi.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

Le numerose modalità di distribuzione rendono unica questa nuova gamma di carri miscelatori a doppia coclea verticale PROFILE. A causa dei limiti imposti dalle strutture delle diverse aziende agricole, molte di esse non possono passare all'utilizzo di razioni miscelate. Il carro miscelatore a doppia coclea verticale PROFILE è la soluzione.
Le due coclee azionate dalla stessa trasmissione miscelano il prodotto con una forma a otto, ciò consente il flusso ottimale di prodotto nel cassone, senza bloccaggi e con fabbisogno ridotto di potenza. Come i carri miscelatori PROFILE a singola coclea, gli ampi portelli di scarico (1100 mm) assicurano un rapido svuotamento dell'intero cassone.
Carro miscelatore PROFILE 2 CS al lavoro

I tuoi benefit

KUHN PROFILE 2 CS: riempimento perfettamente controllato

Riempimento perfettamente controllato

La forma svasata della parte anteriore e posteriore e dei lati della vasca (specifica dei modelli PROFILE) assicura una circolazione uniforme del foraggio. Durante la trinciatura e la miscelazione si utilizza tutto il volume della vasca. Non ci sono zone morte o accumuli di foraggio: ogni m3 è utilizzato! La spirale a passo doppio di ogni coclea garantisce che il foraggio sia completamente miscelato alla fine del processo.

Configurate la vostra macchina PROFILE per soddisfare le vostre esigenze!

Un'ampia scelta di possibili combinazioni!

Affinchè ogni capo della mandria riceva la giusta alimentazione, la razione depositata deve essere miscelata uniformemente e distribuita per l'intera lunghezza della corsia di alimentazione. È importante ridurre la competizione per l'alimentazione tra il bestiame dello stesso gruppo. Tutti gli animali devono ottenere la giusta quantità di razione miscelata di qualità!
Quando gli animali tornano nelle strutture dopo il pascolo, fornire una razione omogenea rappresenta la miglior soluzione per evitare la competizione per il foraggio.
La gamma PROFILE offre una vasta selezione di soluzioni di scarico per assicurare la distribuzione delle razioni in tutte le condizioni di lavoro. Se avete capannoni senza uscite separate, mangiatoie alte o corsie molto strette, mangiatoie su entrambi i lati della corsia che richiedono una distribuzione simultanea o altri vincoli che richiedono la distribuzione dalla parte posteriore della macchina troverete ciò che vi serve nella gamma PROFILE.

Equipaggiamenti

This is a silhouette of a Kuhn product

Specifiche tecniche

Caratteristiche Tecniche
 
Capacità (m3)
Sistema di miscelazione
Potenza minima richiesta alla PTO (CV)
Velocità PTO (giri/min)
Rendimento min/max (l/min) a 180 bar (pressione richiesta)
Equipaggiamento idraulico trattore minimo richiesto con controllo diretto
Equipaggiamento idraulico trattore minimo richiesto con comandi elettrici (opzionale)
Peso, dimensioni, numero e taglia delle balle caricate
Profile 14.2 cs Profile 15.2 cs Profile 16.2 cs Profile 18.2 cs Profile 20.2 cs
14 15 16 18 20
2 coclee verticali 2 coclee verticali 2 coclee verticali 2 coclee verticali 2 coclee verticali
59 (80) 59 (80) 63 (85) 66 (90) 70 (95)
540 540 540 540 540
20 - 50 20 - 50 20 - 50 20 - 50 20 - 50
1 DE per apertura porta di scarico, 1 DE per tappeto, 1 DE per funzioni addizionali 1 DE per apertura porta di scarico, 1 DE per tappeto, 1 DE per funzioni addizionali 1 DE per apertura porta di scarico, 1 DE per tappeto, 1 DE per funzioni addizionali 1 DE per apertura porta di scarico, 1 DE per tappeto, 1 DE per funzioni addizionali 1 DE per apertura porta di scarico, 1 DE per tappeto, 1 DE per funzioni addizionali
1 SE con ritorno libero 1 SE con ritorno libero 1 SE con ritorno libero 1 SE con ritorno libero 1 SE con ritorno libero
Vedi tabella "Caratteristiche tecniche" Vedi tabella "Caratteristiche tecniche" Vedi tabella "Caratteristiche tecniche" Vedi tabella "Caratteristiche tecniche" Vedi tabella "Caratteristiche tecniche"

Media