Andanatori

Il design degli andanatori KUHN è particolarmente adatto per la raccolta e la conservazione del valore nutrizionale del foraggio. La qualità dell'adattamento al suolo e la raccolta completa del foraggio, senza introduzione di impurità, sono al centro dei nostri obiettivi. Che si tratti di andanatori a rotori o a tappeto, i ranghinatori KUHN garantiscono il massimo rendimento, andane perfettamente strutturate e la massima affidabilità.

Andanatori mono-rotore

Gli andanatori mono-rotore KUHN montano un riduttore affidabile, sigillato e lubrificato a vita, con bracci a doppia curvatura, per una qualità maggiore del rastrellamento e un trattamento delicato del foraggio. KUHN offre un modello per ogni esigenza e per ogni tipo di prodotto. L’adattamento al suolo e la qualità del prodotto raccolto,sono solo alcuni dei vantaggi degli andanatori KUHN. La forma particolare dei bracci dei rotori assicura la massima produttività e andane perfettamente strutturate e la trasmissione a doppia riduzione MASTERDRIVE garantisce una lunga durata di vita anche con l'utilizzo più intensivo.

Leggi di più

Andanatori bi-rotore

Gli andanatori bi-rotore KUHN, a formazione laterale, centrale o doppia dell'andana, sono efficienti macchine adatte a ogni tipo di azienda agricola ed esigenza. Tutti gli andanatori bi-rotore KUHN montano bracci a doppia curvatura per un trattamento delicato del foraggio. Al centro di ogni macchina, un affidabile riduttore per garantire performance costanti in ogni condizione di lavoro. La tecnica dei giroandanatori KUHN è lo strumento giusto per la raccolta di un foraggio ricco di valori nutritivi. L’adattamento al suolo e la qualità del prodotto raccolto, sono solo alcuni dei vantaggi KUHN. La forma particolare dei bracci dei rotori assicura la massima produttività e andane perfettamente strutturate. La trasmissione a doppia riduzione MASTERDRIVE garantisce una lunga durata di vita anche con l'utilizzo più intensivo.

Leggi di più

Andanatori quadri-rotore

Per le aziende di grandi dimensioni o per i contoterzisti che cercano la massima capacità di lavoro e resa, gli andanatori a quattro rotori KUHN offrono le dimensioni e le performance necessarie in qualsiasi condizione di lavoro. Le grandi larghezze di lavoro e l'alta velocità, consentono di lavorare grandi appezzamenti in poco tempo, mentre la struttura a doppia curvatura dei bracci, tratta in maniera delicata il foraggio preservandone il valore nutritivo. La trasmissione KUHN Masterdrive GIII a doppia riduzione permette di muovere i foraggi più densi, senza rovinarli, formando andane pulite e regolari, senza rivali sul mercato.

Leggi di più

Andanatori a tappeto

L'andanatore a tappeto KUHN MergeMaxx permette una raccolta totale del foraggio tramite pick up, e un deposito su tappeto in gomma per la formazione di andane regolari e senza impurità. Ciò preserva l'integrità delle foglie ad esempio sui foraggi più delicati, come l'erba medica o le leguminose, per un prodotto con alti valori nutritivi. Lavorare su più andane contemporaneamente aumenta la produttività, l'efficienza di raccolta, consentendo anche di risparmiare carburante e tempo. Una macchina dalle performance elevatissime con una versatilità senza concorrenti sul mercato.

Leggi di più

    • Profilo dell'andanatore a tappeto MERGE MAXX 950

      MERGE MAXX

      3 modelli, 2 pick-up indipendenti per la massima produttività

Italy map for KUHN dealer locator