Carro miscelatore PROFILE CROSSMIX 2 CS

Versione con tappeto trasversale della gamma PROFILE!

Carro miscelatore a vasca stretta PROFILE CROSSMIX a 2 coclee verticali, tappeto trasversale e telaio rialzato. Disponibile con capacità da 14 a 20 m3, questo carro miscelatore adatto a tutti tipi di terreno è progettato per allevamenti da 70 a 150 capi.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

Il carro miscelatore PROFILE CROSSMIX 2 CS è progettato con le ruote esterne al cassone per le aziende agricole con strutture dislocate su terreni impervi e irregolari. Gli pneumatici di grande diametro integrati nel telaio assicurano una guida eccellente in condizioni difficili. I carri miscelatori PROFILE CROSSMIX 2 CS sono progettati per lavorare in qualsiasi condizione.
Un'altra caratteristica chiave della gamma PROFILE CROSSMIX 2 CS è indubbiamente la qualità della distribuzione per velocità e regolarità, con il suo largo tappeto trasversale posizionato nella parte anteriore della macchina.
Carro miscelatore PROFILE CROSSMIX 2 CS al lavoro

I tuoi benefit

Carro miscelatore PROFILE CROSSMIX 2 CS: progettato per ogni condizione di lavoro

La macchina per ogni tipo di terreno: telaio integrato e ruote incassate

La posizione delle ruote sotto il cassone limita la larghezza a soli 2,40 m per la versione da 14 m3! Il telaio integrato e un nuovo concetto di vasca garantiscono la lunga durata della struttura:
  • riducendo significativamente l'altezza complessiva: la macchina può seguire il trattore nei locali più bassi,
  • mantenendo una buona distanza da terra (390 mm con pneumatici 385/55 R22.5). I locali con pavimenti irregolari non rappresentano più un problema!

Tappeto trasversale: massima visibilità

Portello molto largo sui miscelatori KUHN PROFILE CROSSMIX per razioni fibrose!

Portello molto largo per razioni fibrose!

Il carro miscelatore PROFILE CROSSMIX 2 CS è equipaggiato di serie con un ampio tappeto trasversale per la distribuzione a destra e sinistra e presenta anche un ampio portello di scarico. L'ampia apertura da 1200 mm può distribuire razioni fibrose dal cassone senza richiedere un'eccessiva trinciatura. Le coclee di miscelazione presentano un secondo raschietto a doppia piegatura per guidare gli steli lunghi verso il portello senza ritorno al cassone.

Tappeto trasversale: massima visibilità

Il tappeto trasversale nella gamma PROFILE può essere nella parte anteriore o posteriore.
La distribuzione può avvenire sul lato sinistro o destro, di serie. Il tappeto è azionato da due motori idraulici, uno per estremità, per garantire un perfetto funzionamento indipendentemente dal verso di rotazione.
La cinghia in PVC assicura che il foraggio venga completamente scaricato. La corsia di alimentazione rimane sempre pulita dopo la distribuzione.
Come opzione, per il tappeto idraulico è possibile impostare un offset di 250 mm a sinistra o a destra della macchina: ideale per razioni fibrose!
Tappeto trasversale sul carro miscelatore KUHN PROFILE: distribuzione sinistra/destra di serie

Equipaggiamenti

This is a silhouette of a Kuhn product

Specifiche tecniche

Caratteristiche Tecniche
 
Capacità (m3)
Sistema di miscelazione
Potenza minima richiesta alla PTO (CV)
Velocità PTO (giri/min)
Rendimento min/max (l/min) a 180 bar (pressione richiesta)
Equipaggiamento idraulico trattore minimo richiesto con controllo diretto
Equipaggiamento idraulico trattore minimo richiesto con comandi elettrici (opzionale)
Peso, dimensioni, numero e taglia delle balle caricate
PROFILE CROSSMIX 14.2 CS PROFILE CROSSMIX 15.2 CS PROFILE CROSSMIX 16.2 CS PROFILE CROSSMIX 18.2 CS PROFILE CROSSMIX 20.2 CS
14 15 16 18 20
2 coclee verticali 2 coclee verticali 2 coclee verticali 2 coclee verticali 2 coclee verticali
59 (80) 59 (80) 63 (85) 66 (90) 70 (95)
540 540 540 540 540
20 - 50 20 - 50 20 - 50 20 - 50 20 - 50
1DE per apertura porta di scarico, 1DE per tappeto e 1DE per funzioni addizionali 1DE per apertura porta di scarico, 1DE per tappeto e 1DE per funzioni addizionali 1DE per apertura porta di scarico, 1DE per tappeto e 1DE per funzioni addizionali 1DE per apertura porta di scarico, 1DE per tappeto e 1DE per funzioni addizionali 1DE per apertura porta di scarico, 1DE per tappeto e 1DE per funzioni addizionali
1SE con ritorno libero 1SE con ritorno libero 1SE con ritorno libero 1SE con ritorno libero 1SE con ritorno libero
Vedi tabella "Caratteristiche tecniche Vedi tabella "Caratteristiche tecniche Vedi tabella "Caratteristiche tecniche Vedi tabella "Caratteristiche tecniche Vedi tabella "Caratteristiche tecniche

Media