Seminatrici per minima lavorazione

Le seminatrici per minima lavorazione KUHN MEGANT ed ESPRO costituiscono la perfetta combinazione tra produttività e qualità di semina. L'affidabilità della distribuzione pneumatica assicura una precisione di semina ineguagliabile in qualunque condizione di lavoro. Il tempo è prezioso, i periodi propizi alla semina sono brevi ed i costi devono essere ridotti, il tutto senza però compromettere la qualità del lavoro. Le seminatrici da minima KUHN sono la soluzione a queste problematiche: assistenza elettronica per il monitoraggio della semina, caricamento facile e regolazioni semplici. Concepite per un utilizzo su terreno arato, dopo una minima lavorazione, oppure direttamente con residui da incorporare, rispondono alle vostre esigenze, con la maggior polivalenza possibile. I due modelli RC di ESPRO consentono la fertilizzazione localizzata durante la semina, grazie alla tramoggia divisa in due.

MEGANT

Le seminatrici a denti MEGANT sono disponibili per semine su minima lavorazione con larghezze di lavoro da 4,00 a 6,00 m. La semina avviene rapidamente e regolarmente su terreni lavorati o con lavorazione minima. Costi ridotti senza compromettere la qualità del lavoro.

ESPRO

Le seminatrici ESPRO sono universali e polivalenti (versione RC), con una larghezza di lavoro che va dai 3 agli 8 metri. Passaggio sull'aratura, preparazione semplificata o direttamente con dei residui da incorporare, rispondono alle vostre esigenze con la maggiore polivalenza possibile.

Italy map for KUHN dealer locator