AXIS Profilo della macchina

Precisione di spargimento ineguagliabile!

Scegliete gli spandiconcime portati AXIS con larghezze di lavoro da 12 a 50 m e capacità da 1.000 a 4.200 l.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

Soluzioni brevettate KUHN per la precisione di spargimento assoluta: il controllo EMC (Electronic Mass Control) adatta automaticamente e indipendentemente il dosaggio, a sinistra e a destra, durante lo spargimento. Inoltre, il sistema di distribuzione CDA è fondamentale per la precisione in tutte le condizioni. La gamma KUHN di spandiconcime AXIS compatibili ISOBUS offre soluzioni all'avanguardia.
AXIS H-MC W al lavoro

I tuoi benefit

Precisione grazie a tecnologie all'avanguardia

EMC: il sistema di "pesatura" su ciascun disco, KUHN pioniere da oltre 20 anni!

Il dispositivo di "pesatura" su ogni disco

Il controllo elettronico del flusso EMC regola in continuo il dosaggio, a sinistra e a destra, come un sistema di «pesatura » su ogni disco. Questo sistema unico di KUHN, permette a ogni pianta di ricevere la giusta dose di fertilizzante ogni secondo. Il procedimento è semplice, il flusso di concime viene misurato su ogni disco: in caso di intasamento o blocco, la correzione del dosaggio della bocchetta interessata è immediata e automatica!
Per oltre 20 anni, avete utilizzato questo sistema per assicurare il giusto dosaggio perché permette di ottenere il giusto flusso di fertilizzante su ciascun disco.
I sensori rilevano la coppia di azionamento di ogni disco e in ogni secondo. In base alla lettura, la portata è regolata automaticamente e separatamente sui dischi a sinistra e a destra.
Con il controllo EMC, regolate singolarmente il dosaggio a sinistra e a destra eliminando gli effetti dovuti a pendenze e vibrazioni. La velocità motore ridotta consente di risparmiare sul consumo di carburante. Non è necessario fare un test del flusso, è sufficiente inserire il dosaggio e iniziare la distribuzione. Le portate possibili sono elevate: tra 20 e 500 kg/min, quindi è possibile regolare il dosaggio a destra/sinistra con estrema precisione in base al GPS.

Il sistema di pesatura W: regolazione "continua

Il sistema di pesatura convenzionale è disponibile sui modelli AXIS 20.2 W, AXIS 30.2 W e AXIS 40.2 W per larghezze di lavoro da 12 a 42 m.
Due celle di carico associate al terminale elettronico QUANTRON A consentono di regolare automaticamente la dose di concime durante l'operazione di spargimento. Ogni secondo, il terminale controlla se la portata è conforme al dosaggio programmato, quindi lo corregge per ottenere la massima precisione e il comfort ottimale delle regolazioni.
La progettazione originale e brevettata del sistema di pesatura prevede un sistema di aggancio robusto con due celle di carico della capacità di 10 tonnellate ciascuna nonché una biella collegata al telaio della macchina. Le due bilance consentono di essere precisi anche in pendenza. Per realizzare spargimenti tardivi, sono disponibili due altezze di attacco. Il telaio di attacco è caratterizzato da un'ampia luce libera da terra per il passaggio della trasmissione.
È sufficiente programmare la dose, la larghezza di lavoro e il punto di caduta (a seconda delle macchine) e la regolazione collegata alle bilance monitora costantemente il dosaggio durante lo spargimento e corregge quindi automaticamente la posizione delle valvole di dosaggio se individua uno scostamento.
Centralina QUANTRON A per la regolazione continua del dosaggio durante lo spargimento

Il sistema CDA per la distribuzione laterale, oltre ogni confronto!

Il sistema brevettato CDA (regolazione di distribuzione coassiale) assicura un'ottima distribuzione laterale. La modifica del punto di caduta del fertilizzante consente un rapido adattamento ai diversi prodotti e alle diverse larghezze di lavoro. Lo speciale design delle bocchette di dosaggio garantisce la corretta alimentazione dei dischi per un flusso costante di fertilizzante e una distribuzione uniforme. Con il sistema CDA, i diagrammi di distribuzione sono regolari e precisi. Le variazioni di dosaggio e nella velocità di lavoro non hanno effetto sulla distribuzione del fertilizzante. L'agitatore ultra-lento regola l'alimentazione al disco di spargimento e migliora il flusso di prodotto. Ruota a 360° alla velocità di soli 17 giri/min quindi è delicato con i granuli. Per assicurare che il punto di caduta del fertilizzante sia preciso sul disco, una guida segue il flusso di fertilizzante finché non viene distribuito. I deflettori AIRFIN riducono la turbolenza generata dalla rotazione dei dischi e assicurano un flusso costante di fertilizzante.
Il sistema CDA (regolazione di distribuzione coassiale) assicura un'ottima distribuzione laterale di fertilizzante.

Distribuzione puntuale perfettamente uniforme anche ad alte velocità

VARISPREAD PRO: Controllo ad alta velocità in continuo delle sezioni grazie al sistema SpeedServo

VARISPREAD PRO


SpeedServo è un nuovo sistema di comando composto da due motori elettrici 2,5 volte più rapidi di un martinetto tradizionale, modifica i punti di caduta e adatta lo spargimento sulla base della forma dell'appezzamento. Il risultato è una gestione migliore dei recuperi e la dose corretta nel punto giusto anche a un'elevata velocità d'avanzamento.
VARISPREAD PRO è disponibile sui modelli AXIS 40.2 e 50.2 idraulici o meccanici.

VARISPREAD 8: fine al sovradosaggio negli angoli!

Il controllo di sezione VARISPREAD 8 offre 8 sezioni, quattro per lato, per riduzione progressiva sulla valvola di dosaggio per evitare i sovradosaggi. È disponibile sui modelli AXIS K, D, C / W / M-EMC (W).
VARISPREAD 8

OPTIPOINT: trovate il punto ideale per aprire e chiudere le bocchette

In deposito, la portata o l'arresto dello spargimento sono gestiti a caso se le distanze di proiezione sono diverse in base al tipo di concime. OPTIPOINT calcola automaticamente il punto ideale di apertura e chiusura delle valvole, in funzione del tipo di concime e della velocità d'avanzamento per una maggiore precisione durante il comando delle valvole tramite GPS.
OPTIPOINT apertura e chiusura ottimizzata delle bocchette a fine campo in funzione del segnale GPS

Accesso alle tecnologie più innovative

Logo ISOBUS certificato AEF

Spandiconcime AXIS compatibili ISOBUS

I seguenti modelli di spandiconcime sono forniti di serie con la tecnologia ISOBUS:
  • AXIS 20.2 M-EMC (W)

  • AXIS 40.2 M-EMC-(W)

AXIS 40.2 H-EMC-(W)
  • AXIS 50.2 M-EMC-(W)

  • AXIS 50.2 H-EMC-(W)

Azionamento meccanico o idraulico del disco

L'azionamento idraulico dei dischi (H-EMC) è indipendente dalla velocità del motore. Mantiene la velocità di rotazione del disco e la larghezza di lavoro costante. I dischi sono azionati dal circuito idraulico del trattore con la portata minima necessaria (da 45 l/min a 180 bar), indipendentemente dal regime del motore e della presa di forza. L'area di concimazione rimane costante ed è adattabile in modo uniforme ai punti dell'appezzamento. Inoltre è possibile concimare a regimi motore inferiori, riducendo così il consumo di carburante. L'agitatore non danneggia il fertilizzante perché si arresta immediatamente alla chiusura delle bocchette. Le celle di pesatura ad alta capacità informano costantemente il conducente circa la quantità di fertilizzante rimanente nella tramoggia.
Sui modelli ad azionamento meccanico (M-EMC o W), i dischi di spargimento sono azionati dalla PTO (540 giri/min). Tutta la trasmissione dei dischi lavora a bagno d'olio per ridurre la manutenzione. Sono dunque protetti da polvere, eventi atmosferici, umidità e danni meccanici tramite un robusto telaio. Questi modelli hanno il proprio sistema di antisovraccarico che protegge l'intero gruppo della trasmissione inclusi gli agitatori.
Vista del motore idraulico che aziona i dischi di distribuzione su AXIS H-EMC.

Spandiconcime AXIS 40.2 H-EMC-W al lavoro

Specifiche tecniche

Caratteristiche Tecniche
 
Larghezza di lavoro (m)
Capacità tramoggia macchina base (min-max) (l)
Tipo di trasmissione
Carico lordo massimo (kg)
Altezza di riempimento macchina base (cm)
Larghezza della tramoggia (m)
Alto flusso (kg/min o kg/s)
Regolazione flusso
Regolazione della larghezza di lavoro e di distribuzione
Trasferimento delle impostazioni alla macchina
Agitatore
Comando apertura / chiusura delle bocchette
Regolazione della dose
Centralina di comando
DPAE (proporzionale alla velocità di avanzamento)
Cavo rilevazione velocità da presa 7 poli ISO 11786
Predisposizione controllo GPS + OPTIPOINT
Controllo sezioni (manuale o tramite GPS)
Sistema di pesatura a celle di carico sul telaio di attacco
Spargimento di bordura
Sensori di livello minimo di fertilizzante (2 sensori)
Chiusura mezza macchina
Parafanghi anti-proiezione dalle ruote del trattore verso lo spandiconcime
Setaccio della tramoggia
Smontaggio rapido dischi
Protezione del disco
Attacco
Scatola di trasmissione (giri/min)
Scaletta laterale ribaltabile
Equipaggiamento idraulico richiesto per la macchina base
Flusso e pressione idraulica richiesta
Kit illuminazione e segnalazione stradale - Posteriore
Peso approssimativo (kg)
AXIS 20.2 D AXIS 20.2 C AXIS 20.2 Q V8 AXIS 20.2 W V8 AXIS 30.2 Q V8 AXIS 30.2 W V8 AXIS 40.2 M-EMC V8 AXIS 40.2 M-EMC-W V8 AXIS 40.2 M-EMC VS PRO AXIS 40.2 M-EMC-W VS PRO AXIS 40.2 M-EMC ISOBUS VS PRO AXIS 40.2 M-EMC-W ISOBUS VS PRO AXIS 40.2 H-EMC ISOBUS VS PRO AXIS 40.2 H-EMC-W ISOBUS VS PRO AXIS 50.2 M-EMC-W ISOBUS VS PRO AXIS 50.2 H-EMC-W ISOBUS VS PRO
Da 12 a 36 Da 12 a 36 Da 12 a 36
Alette temperate ad alta resistenza
Da 12 a 36
Alette temperate ad alta resistenza
Da 12 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 12 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 18 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 18 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 18 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 18 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 18 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 18 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 12 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 12 a 42
Alette temperate ad alta resistenza
Da 18 a 50
Alette temperate ad alta resistenza
Da 12 a 50
Alette temperate ad alta resistenza
1000 / 2300 1000 / 2300 1000 / 2300 1000 / 2300 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 1400 / 3200 3200 / 4200 3200 / 4200
Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Meccanica Idraulica Idraulica Meccanica Idraulica
2300 2300 2300 2300 3200 3200 3200 3200 3200 3200 3200 3200 3200 3200 4200 4200
95 95 95 95 106 106 106 106 106 106 106 106 106 106 156 176
2,40 o 2,80 (in funzione dell'estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell'estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell'estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell'estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell'estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell'estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2,40 o 2,80 (in funzione dell’estensione) 2.90 2.90
400 o 6,66 400 o 6,66 400 o 6,66 400 o 6,66 500 o 8,33 500 o 8,33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33 500 o 8.33
Scala graduata + regolazione proporzionale DFC Scala graduata + regolazione proporzionale DFC QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A ISOBUS ISOBUS ISOBUS ISOBUS ISOBUS ISOBUS
Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco (2 motori SpeedServo) Regolazione manuale tramite spostamento del punto di caduta sul disco (2 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo) Regolazione elettronica dalla cabina del punto di caduta sul disco (4 motori SpeedServo)
Applicazione SpreadSet + modulo WiFi (equipaggiamento a richiesta) Applicazione SpreadSet + modulo WiFi (equipaggiamento a richiesta) Applicazione SpreadSet + modulo WiFi (equipaggiamento a richiesta) Applicazione SpreadSet + modulo WiFi (equipaggiamento a richiesta) Applicazione SpreadSet + modulo WiFi (equipaggiamento a richiesta) Applicazione SpreadSet + modulo WiFi (equipaggiamento a richiesta)
Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria Rotazione ultra-lenta: 17 giri / min - manutenzione non necessaria
2 DE 2 attuatori elettrici + terminale E-Click Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo Motori rotativi SpeedServo
Tramite 2 celle di carico con autoregolazione ogni secondo Tramite 2 celle di carico con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo Sistema indipendente EMC su ciascun disco (sinistro / destro) con autoregolazione ogni secondo
- Centralina E-click QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON E2 QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A QUANTRON A Terminale ISOBUS del trattore, CCI 50 o CCI 1200 Terminale ISOBUS del trattore, CCI 50 o CCI 1200 Terminale ISOBUS del trattore, CCI 50 o CCI 1200 Terminale ISOBUS del trattore, CCI 50 o CCI 1200 Terminale ISOBUS del trattore, CCI 50 o CCI 1200 Terminale ISOBUS del trattore, CCI 50 o CCI 1200
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
VARISPREAD 8 VARISPREAD 8 VARISPREAD 8 VARISPREAD 8 VARISPREAD 8 VARISPREAD 8 VARISPREAD PRO VARISPREAD PRO VARISPREAD PRO VARISPREAD PRO VARISPREAD PRO VARISPREAD PRO VARISPREAD PRO VARISPREAD PRO
Di serie Di serie Di serie - monitoraggio della quantità residua di concime presente nella tramoggia Di serie - monitoraggio della quantità residua di concime presente nella tramoggia Di serie - monitoraggio della quantità residua di concime presente nella tramoggia Di serie - monitoraggio della quantità residua di concime presente nella tramoggia Di serie - monitoraggio della quantità residua di concime presente nella tramoggia Di serie - monitoraggio della quantità residua di concime presente nella tramoggia
TELIMAT T 25 (Equipaggiamento a richiesta - 1 SE necessario) TELIMAT T 25 (Equipaggiamento a richiesta - 1 SE necessario) TELIMAT T 25 (Equipaggiamento a richiesta - 1 SE necessario) TELIMAT T 25 (Equipaggiamento a richiesta - 1 SE necessario) TELIMAT T 25 (Equipaggiamento a richiesta - 1 SE necessario) TELIMAT T 25 (Equipaggiamento a richiesta - 1 SE necessario) TELIMAT T 25 (di serie) TELIMAT T 25 (di serie) TELIMAT T 25 (di serie) TELIMAT T 25 (di serie) TELIMAT T 25 (di serie) TELIMAT T 25 (di serie) Di serie - a sinistra e / o destra riducendo la velocità di rotazione e variando il punto di caduta del concime sul disco Di serie - a sinistra e / o destra riducendo la velocità di rotazione e variando il punto di caduta del concime sul disco TELIMAT T 50 (di serie) Di serie - a sinistra e / o destra riducendo la velocità di rotazione e variando il punto di caduta del concime sul disco
Di serie - 1 per lato Di serie - 1 per lato Di serie - 1 per lato
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Attacco con due posizioni regolabili in altezza Cat.2 Attacco con due posizioni regolabili in altezza Cat.2 Attacco con due posizioni regolabili in altezza Cat.2 Attacco con due posizioni regolabili in altezza Cat.2 Attacco con due posizioni regolabili in altezza Cat.2 Attacco con due posizioni regolabili in altezza Cat.2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 2 A due posizioni regolabili in altezza Cat. 3
Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Idraulica Idraulica Esente da manutenzione - velocità: 540 giri / min Idraulica
A richiesta - solo con rialzo XL A richiesta - solo con rialzo XL A richiesta - solo con rialzo XL A richiesta - solo con rialzo XL A richiesta - solo con rialzo XL A richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL Equipaggiamento a richiesta - solo con rialzo XL
2 DE + 1 SE per TELIMAT (opzionale) 1 SE per TELIMAT (opzionale) 1 SE per TELIMAT (opzionale) 1 SE per TELIMAT (opzionale) 1 SE per TELIMAT (opzionale) 1 SE per TELIMAT (opzionale) 1 SE per TELIMAT 1 SE per TELIMAT 1 SE per TELIMAT 1 SE per TELIMAT 1 SE per TELIMAT 1 SE per TELIMAT 1 SE + 1 scarico libero oppure Loadsensing per rilevazione del carico 1 SE + 1 scarico libero oppure Loadsensing per rilevazione del carico 1 SE per TELIMAT 1 SE + 1 scarico libero oppure Loadsensing per rilevazione del carico
45 l / min a 180 bar 45 l / min a 180 bar 65 l / min a 180 bar
Equipaggiamento a richiesta Equipaggiamento a richiesta Equipaggiamento a richiesta Equipaggiamento a richiesta Equipaggiamento a richiesta Equipaggiamento a richiesta Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
295 295 295 350 327 347 347 397 347 397 347 397 397 447 730 780

Media

Available applications: AXIS

Scarica dall'App Store

Scopri tutte le altre App KUHN per ottimizzare il tuo lavoro e migliorare la tua vita

Scarica da Google Play