
2.50 m in modalità di trasporto
La guida da un campo all'altro è resa più semplice grazie alla ridotta larghezza di trasporto della macchina. I modelli portati GA 6501 P e GA 7631 P sono l'ideale per gli agricoltori che sono alla ricerca di una macchina portata manovrabile in combinazione con le ampie larghezze di lavoro di un doppio rotore.
- Questi modelli possono essere regolati da 5.65 a 7.50 m, aumentando lo spazio compreso tra i due rotori.
- La testata fissa e le quattro ruote pivottanti guidano il rotore con considerevole stabilità lungo le curve. Questo permette di preservare il tappeto vegetale e l'entrata nel campo risulta più semplice rispetto al modello trainato.
- Il passaggio dalla modalità di trasporto alla modalità di lavoro viene effettuato dalla cabina del trattore, grazie al sistema di sollevamento integrato dell'andanatore. Il sollevamento idraulico del rotore semplifica l'esecuzione delle manovre a “U” e garantisce altezze elevate per il passaggio sulle andane. Non è necessario ricorrere al sistema di sollevamento del trattore. Risultato: una valvola a doppia azione è sufficiente per tutte le manovre.
- Inoltre questi modelli vi consentiranno di risparmiare spazio all'interno dei capannoni, poiché si piegano verticalmente supportati da speciali supporti per il parcheggio.