Andanatori mono-rotore

Gli andanatori mono-rotore KUHN montano un riduttore affidabile, sigillato e lubrificato a vita, con bracci a doppia curvatura, per una qualità maggiore del rastrellamento e un trattamento delicato del foraggio. KUHN offre un modello per ogni esigenza e per ogni tipo di prodotto. L’adattamento al suolo e la qualità del prodotto raccolto,sono solo alcuni dei vantaggi degli andanatori KUHN. La forma particolare dei bracci dei rotori assicura la massima produttività e andane perfettamente strutturate e la trasmissione a doppia riduzione MASTERDRIVE garantisce una lunga durata di vita anche con l'utilizzo più intensivo.

Andanatori portati

Gli andanatori mono-rotore portati GA 1001, 1021 e 1031 sono perfetti per appezzamenti di dimensioni ridotte e lavorati con trattori di potenza bassa o media. Sono dotati di un numero elevato di bracci e forche per migliorare le prestazioni di lavoro e assicurare una grande velocità operativa. Come gli andanatori di grandi larghezze, anche questi andanatori sono dotati della stessa scatola di trasmissione MASTER DRIVE GIII, adatta alle operazioni più intense.

Leggi di più

Andanatori trainati

Gli andanatori mono-rotore trainati GA 4731 T e 5031 T sono stati progettati per lavorare rispettivamente su larghezze di 4,65 e 5 m. La loro struttura e dotazione li rendono delle macchine semplici, pratiche da utilizzare e destinate a trattori di ridotte dimensioni. Si tratta di attrezzature ideali per aziende zootecniche desiderose di aumentare la propria produttività assicurandosi al contempo una grande affidabilità.

Leggi di più

Italy map for KUHN dealer locator