Falciacondizionatrici trainate

Tutte le falciacondizionatrici trainate della Serie FC 1061, presentano numerose novità relative alla qualità dello sfalcio, al comfort di utilizzo e alla robustezza della macchina. In particolare, sono equipaggiate con barra di taglio OPTIDISC ELITE per una migliore qualità di sfalcio in condizioni difficili, oltre alle protezioni laterali flessibili FlexProtect che, in caso di urti contro un ostacolo, ritornano in posizione senza danneggiarsi. Le falciacondizionatrici trainate permettono al conducente di modificare temporaneamente l'altezza di taglio durante il movimento, allo scopo di consentirgli di adattarsi alle diverse situazioni o nel passaggio da un terreno all'altro.

FC 1061 TC

Le falciacondizionatrici FC 1061 TC sono disponibili in cinque larghezze di lavoro (da 3,10 m a 4,40 m). Le manovre sono più rapide con il timone centrale e la testa GIRODYNE. FC 3161 e 3561 TCD RA sono dotate di nastri raggruppatori

FC 1061 TL

Le falciacondizionatrici FC 1061 TL sono disponibili in quattro larghezze di lavoro (da 2,67 m a 3,50 m). Sono progettate per trattori da 75 hp. Manovre più semplici con la testa GIRODYNE e bassa richiesta di potenza.

Italy map for KUHN dealer locator