Combinate rotopresse-fasciatore

Dopo essere stato accuratamente falciato, essiccato e raccolto in andane, il vostro foraggio deve essere imballato per una conservazione sicura. Per evitare perdite di valore nutritivo, la balla deve essere sigillata il prima possibile. Con la nostra gamma di combinate rotopressa-fasciatore ti garantiamo macchine che consentono tutte queste lavorazioni con un solo operatore. Indipendentemente dal tipo di rotopressa utilizzato, la balla viene fasciata in pochi secondi, per un’eccellente qualità di prodotto. L’obiettivo di KUHN è quello di fornirti macchine e tecnologie efficienti semplici da usare, capaci di migliorare la redditività della tua azienda anche nelle condizioni più impegnative.

VBP 3100

Basate sulla Serie Premium KUHN VB 3100, le BalePack a camera variabile della Serie KUHN VBP 3100 sono i nostri campioni di versatilità. Grazie all’esclusivo design della loro camera di pressatura, forniscono ottimi risultati in una vasta gamma di colture.

i-BIO+

La KUHN i-BIO+ è una combinazione rotopressa-fasciatore ultra-compatta e leggera. Grazie al suo peso ridotto e all'eccellente manovrabilità, la i-BIO+ di KUHN si adatta perfettamente ai terreni in pendenza e all'impiego su campi piccoli o umidi con ingressi stretti.

Italy map for KUHN dealer locator