Lavora con noi

Cresci professionalmente con KUHN

Più che mai, l'agricoltura svolge un ruolo strategico nel garantire il nostro futuro. La crescente domanda di prodotti agricoli deriva dalla necessità di nutrire una popolazione mondiale in crescita e dalla necessità di fornire fonti energetiche alternative nel rispetto dell'ambiente. Crediamo che la meccanizzazione agricola svolga un ruolo importante in questa sfida.

In qualità di leader mondiale nel settore delle macchine agricole, KUHN è sempre alla ricerca di candidati di qualità per contribuire alla crescita futura della nostra azienda.

Candidati

 

Oggi KUHN è uno dei leader in questo mercato ed è presente in tutto il mondo.

Con 9 stabilimenti e 11 filiali in tutto il mondo, KUHN mostra la sua portata globale. Entrare in KUHN significa far parte di un'azienda internazionale che promuove e sostiene la mobilità dei propri dipendenti. Far parte della famiglia KUHN significa far parte di un'azienda che agisce in modo responsabile e offre un ambiente gratificante a coloro che ne fanno parte. In KUHN sono disponibili numerose opportunità di carriera in tutto il mondo e in diversi settori.

 

KUHN è costantemente alla ricerca di nuove persone.

Attraverso il nostro sito web, è possibile candidarsi in qualsiasi parte del mondo. Qualunque sia il vostro obiettivo, vi aiuteremo ad avere successo.

Consulta le opportunità di lavoro all'interno del Gruppo KUHN.

Candidati

Photo de groupe d'une équipe KUHN à un salon du machinisme

Il valore umano

Le Risorse Umane sono un supporto nell'implementazione della strategia aziendale. Crediamo che i nostri dipendenti siano la nostra forza. Per questo motivo, la politica delle Risorse Umane di KUHN si basa su 3 aree principali:

  • Impegno: la qualità dei nostri collaboratori e il loro impegno è ciò che determina le prestazioni dell'azienda. La lealtà del personale viene in particolare guadagnata:
    • Responsabilità individuale: i nostri dipendenti sono incoraggiati ad essere autonomi.
    • Ascolto costruttivo e dialogo.
  • Competenze: sono le competenze individuali e collettive dell'azienda che fanno lavorare e crescere il Gruppo. Ogni giorno lavoriamo allo sviluppo di queste competenze.
  • Lealtà: il basso turnover all'interno del Gruppo riflette il senso di appartenenza dei dipendenti all'azienda. I nostri dipendenti hanno fiducia nel futuro dell'azienda grazie all'atmosfera di lavoro positiva e alla durata dell'azienda.
Formation en entreprise avec plusieurs participants autour d'une table

Mobilità geografica

KUHN è presente in tutto il mondo con 9 siti produttivi e 11 filiali commerciali. Entrare in KUHN significa far parte di un'azienda globale che incoraggia la mobilità geografica dei propri dipendenti. Qualunque sia il vostro obiettivo, vi aiuteremo ad avere successo.

Formazione

Sappiamo che oggi, nel mondo, la forza di un'azienda deriva essenzialmente dai suoi dipendenti. Per questo motivo KUHN attribuisce grande importanza allo sviluppo delle competenze dei dipendenti.

Fornendo una formazione adeguata, KUHN assiste ogni dipendente nella costruzione della propria carriera, migliorando il proprio potenziale e acquisendo nuove competenze.

Une personne préparant sa candidature

Processo di reclutamento

  • Invio di una domanda
    Qualunque sia la tua situazione (in cerca di un tirocinio, stage internazionale, lavoro....) l'invio della tua candidatura è il primo passo per entrare a far parte del Gruppo KUHN. Se hai visto un'opportunità di lavoro per cui vuoi candidarti o vuoi semplicemente inviarci una candidatura, il nostro sito internet è stato creato per aiutarti. L'invio della tua candidatura attraverso il nostro sito web permette di gestire la tua candidatura in modo più efficiente.
  • Analisi delle applicazioni
    Una volta ricevuta, la vostra domanda viene esaminata dall'ufficio del personale. Valuteremo la tua candidatura per tutte le opportunità di lavoro attuali, anche se è stata inviata in risposta ad una particolare opportunità di lavoro.
  • Primo contatto
    Potreste essere contattati dall'ufficio Risorse Umane durante la prima fase di analisi. Nella maggior parte dei casi, questo primo contatto avviene via e-mail o per telefono, per chiarire alcuni punti della vostra candidatura, ad esempio se desiderate viaggiare o meno, la vostra disponibilità e i vostri obiettivi di carriera.
  • Valutazione comportamentale
    Per alcune posizioni, il processo di reclutamento può includere una valutazione comportamentale attraverso lo strumento "Predictive Index". Le informazioni vi saranno fornite in anticipo.
Deux personnes en entretien professionnel
  • L'intervista
    Una volta superato il primo processo di selezione, incontrerete i manager interessati e i professionisti del personale per valutare le vostre capacità e i vostri valori, che dovrebbero essere in linea con i valori dell'azienda. Il numero di colloqui necessari per l'assunzione varia a seconda della posizione.
  • Processo decisionale
    I responsabili competenti e il dipartimento Risorse Umane prendono una decisione sulla base della vostra candidatura.
  • Offerta di lavoro
    L'ufficio del personale fa quindi un'offerta di lavoro al candidato prescelto.
  • Il vostro arrivo
    Per noi è importante che i nuovi dipendenti si sentano a casa nel loro lavoro. In quest'ottica, KUHN dispone di un processo di inserimento completo, che fornisce tutte le informazioni utili sulla strategia aziendale, l'organizzazione, i prodotti e i servizi. Un mentore può anche essere progettato con il ruolo di facilitare l'integrazione dei nuovi dipendenti fin dal primo giorno, fornendo il supporto necessario, permettendogli di familiarizzare rapidamente con il nuovo ambiente e quindi di iniziare questa nuova collaborazione su basi solide e motivanti.

Uguaglianza professionale Donne/Uomini

La nostra politica del personale si basa anche sul principio della parità professionale tra donne e uomini, dal momento dell'assunzione e in tutte le fasi della vita professionale. Siamo convinti che il mix professionale abbia un impatto positivo sul funzionamento e sull'efficienza dei team. Ci impegniamo ad attuare azioni in materia di assunzione, condizioni di lavoro, retribuzione, promozione professionale e articolazione tra l'attività professionale e l'esercizio della responsabilità familiare.

Domande frequenti

  1. Come fare domanda on-line?
    Per candidarsi online, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e la lettera di presentazione cliccando sui link qui sopra "Candidati". KUHN è sempre aperta a nuovi talenti: puoi inviarci la tua candidatura spontanea e il nostro dipartimento Risorse Umane ti risponderà il prima possibile.
  2. Come sarò contattato e quando?
    Se il tuo profilo corrisponde a quello che stiamo cercando, il nostro ufficio del personale ti contatterà entro un mese. Nessuna risposta in questo lasso di tempo significa che la richiesta non è stata accolta.
  3. Come il Gruppo KUHN elabora i vostri dati?
    Vi invitiamo a leggere la nostra Politica sulla privacy per il reclutamento, che ha lo scopo di informarvi in modo trasparente sui principi che regolano le modalità di raccolta, utilizzo, condivisione, archiviazione e protezione dei vostri dati personali durante le nostre attività di reclutamento.