Informazioni dettagliate sui bracci decespugliatori PRO-LONGER GII

I professionisti affermati

Per un uso professionale che supera le 1500 h/anno, KUHN ha sviluppato modelli di bracci decespugliatori PRO-LONGER GII con portata orizzontale da 5,10 m a 7,40 m e un circuito rotore della potenza di 80 CV.

Trova un concessionario KUHN vicino a te

La gamma di bracci decespugliatori PRO‑LONGER GII è fortemente destinata a tutti i professionisti della manutenzione stradale: contoterzisiti,municipalità, società di autostrade...
Grazie alla qualità di costruzione e alle alte prestazioni dei loro componenti, i PRO-LONGER GII garantiscono un lavoro di qualità a un ritmo di lavoro che supera le 1500 ore l'anno!!
Con portate orizzontali che variano da 5,1 a 7,4 m e una potenza del circuito rotore di 80 CV, tutti i professionisti delle reti stradali troveranno nella gamma PRO-LONGER GII il modello più adatto alle proprie esigenze. Questa gamma è proposta in 5 cinematiche differenti per soddisfare tutte le aspettative degli utilizzatori in termini di confort di guida:
  • Braccio dritto
  • Braccio semi-avanzato OPTIview
  • Braccio semi-avanzato OPTIview a parallelogramma
  • Braccio avanzato MAXIview a parallelogramma
  • Braccio dritto telescopico
  • Braccio drittto telescopico a parallelogramma
PRO-LONGER GII al lavoro

I tuoi benefit

Comando elettronico proporzonale di serie

Il professionale comando EP garantirà un eccezionale confort al conducente fin dalle prime ore di lavoro

4 funzioni elettriche proporzionali di serie!

Il comando dei bracci decespugliatoori PRO-LONGER GII viene effettuato con un joystick a 4 funzioni elettriche proporzionali: pivotamento, 1° braccio, 2° braccio e inclinazione della testata. Più il joystick viene azionato in un senso, più il movimento risulta rapido. Il comando è morbido e preciso, il comfort di guida impareggiabile.

Per una maggiore sicurezza e precisione, la proporzionalità funziona nei due sensi : in avanti e indietro. A prescindere dal lavoro da realizzare (ciglio della strada, scarpata, fossato, siepe...), la precisione è la tua più grande alleata.

Per una questione di efficienza, le funzioni relative ai 2 bracci all'inclinazione della testata, e al perno di pivotamento possono essere attivate simultaneamente grazie all'impugnatura ergonomica e al posizionamento dei diversi pulsanti. Anche l'impugnatura EP è regolabile in base alla grandezza della mano.

Per l'installazione in cabina, il comando EP è facile da posizionare anche negli spazi ridotti. Infatti, è collegata alla macchina da un solo cavo elettrico di piccolo diametro.

Pannello di controllo digitale colore VT 31

Il pannello di controllo digitale a colori VT 31 è di serie su tutti i modelli PRO-LONGER GII, eccetto per le versioni con parallelogramma elettronico.
Il pannello di controllo può essere staccato dalla postazione principale per adattarsi a qualsiasi configurazione di cabina. Facilmente staccabile, può essere posizionato all'altezza degli occhi e/o a portata di mano.
Il pannello presente numerose funzionalità:
  • Visualizzazione del contatore orario e della temperatura dell'olio,
  • Comandi della sospensione, del ritorno automatico del braccio e del rotore (direzione erba o legno) con sicurezza anti-inversione,
  • Possibilità di programmare la velocità di ciascun cilindro,
  • Spie di segnalazione, ventilatore, allarme temperatura e testata di taglio flottante.
Per la manutenzione della macchina, il pannello di controllo è dotato di modalità diagnostica e riparazione.
Pannello di controllo digitale a colori VT 31 sui bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII

Pannello di controllo digitale colore CCI 50

Il pannello di controllo digitale CCI 50 è di serie sui modelli PRO-LONGER GII a parallelogramma elettronico modelli e-LPA e e-TPA) e in optional sui modelli LP, LPA e TP.

Garantisce un'ottima visibilità delle funzioni e consente la gestione elettronica dei movimenti del parallelogramma.
Pannello di controllo digitale a colori CCI 50 sui bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII

Polivalenza dei lavori

Trasmissione meccanica brevettata MECADRIVE: tutta l'esperienza KUHN !

Trasmissione meccanica brevettata MECADRIVE: tutta l'esperienza KUHN !

La concezione della testata di taglio presente in tutta la gamma PRO-LONGER GII è sinonimo di prestazioni professionali. Questa testata di taglio, con una potenza di 80 Cv è brevettata KUHN.
La trasmissione è garantita da quattro pignoni montati a cascata e lubrificati in bagno d'olio. L'esclusivo montaggio MECADRIVE offre numerosi vantaggi :
  • L'ingombro del carter trasmissione è notevolmente ridotto. Per questo motivo, risulta molto più facile per il conducente lavorare fino al fondo del fosso riducendo al minimo la striscia d'erba non tagliata all'estremità della testa.
  • Il carter è completamente impermeabile, consentendo alla testata di taglio di lavorare in fondo al fosso ancora pieno d'acqua o di fango. Contrariamente al dispositivo dotato di cinghia, l'esclusivo montaggio MECADRIVE non subirà alcuna usura prematura a causa delle condizioni di utilizzo difficili.
Dal punto di vista della manutenzione, la trasmissione MECADRIVE richiede un solo svuotamento all'anno. Dal punto di vista della sicurezza meccanica, in caso di impatto del rotore con un ostacolo importante, il ritorno dell'olio avviene tramite le valvole sul circuito.

Rotore universale e rullo d'appoggio XTREM diametro 140 mm

Per adattarsi a qualsiasi tipo di lavoro, il rotore universale è disponibile in una larghezza convenzionale di 1,20 m, ma anche in versione MAXI LARGHEZZAda 1,60 m. Nel primo caso si tratta di 60 flagelli larghi a « Y » KUHN montati su una maniglia da 14 mm che costituiscono l'equipaggiamento del rotore. Tale rotore è destinato al taglio e alla manutenzione di cespugli dal diametro massimo di 3 cm.

La testata MAXI LARGHEZZA da 1,60 m costituisce una dotazione indicata per la falciatura e il taglio dell'erba, grazie ai 42 flagelli a cucchiaio su maniglia da 14 mm. È possibile utilizzare questo tipo di testata anche in modalità « sfrondatura » grazie alla cofanatura retrattile. In questo modo, il taglio al di sopra delle siepi di notevole ampiezza viene realizzato in un solo passaggio.

Flagello largo KUHN: scegli l'originale! Non rimpiangerai la tua scelta di flagelli a marchio KUHN! I flagelli larghi, un'esclusiva KUHN, sono più pesanti del 10% rispetto a quelli presenti sul mercato.

Il rullo d'appoggio XTREM garantisce una perfetta impermeabilità in ogni condizione di utilizzo. Ciascuna estremità è dotata di un doppio rullo con cuscinetti conici. Il montaggio è impermeabile al 100%.
Rotore universale e rullo d'appoggio XTREM diametro 140 mm

Attacco semiautomatico degli accessori

Allo scopo di ridurre i tempi morti di montaggio e smontaggio delle diverse testate di taglio (rotore, lama, cesoia...) i modelli PRO-LONGER GII sono dotati di un aggancio semi-automatico degli accessori. In base al principio del triangolo di aggancio, il posizionamento della testata di taglio risulta preciso.
Attacco semiautomatico degli accessori

Affidabilità inclusa!

Sul piano della costruzione, i PRO-LONGER GII hanno ricevuto il prestigioso SWEDISH STEEL PRIZE. Questo riconoscimento internazionale è assegnato dalla società SSAB ed è conferito a tutti i produttori di macchine (agricole, TP e industriali) che nei loro prodotti utilizzano acciai ad alto limite di elasticità. Il braccio è progettato sulla base di una struttura ricostituita. Questo tipo di realizzazione offre numerosi vantaggi, tra cui la regolazione degli spessori in acciaio e l'aggiunta di rinforzi interni sui diversi punti del braccio sottoposti a sollecitazione.

Gli acciai nobili denominati ELE (Elevato Limite Elastico) conferiscono ai bracci dei PRO-LONGER GII il doppio della resistenza  e della flessibilità rispetto a una struttura tubolare classica. Infatti, l'acciaio THLE dispone di una memoria di forma. In base al livello di sollecitazione, l'acciaio riprende la posizione iniziale. Risulta, quindi, meno soggetto alla rottura in seguito a diverse sollecitazioni . L'invecchiamento tradotto in un punto di rottura, è ritardato.

Tutte le articolazioni vengono montate su boccole di usura bi-metalliche alveolate con lubrificazione a grasso. I perni sono bloccati in rotazione otazione per evitare qualsiasi usura prematura.
Gli acciai nobili denominati THLE (Limite lastico molto elevaato) conferiscono ai bracci decespugliatori PRO-LONGER GII il doppio della resistenza  e della flessibilità rispetto a una struttura tubolare classica.

Raffreddamento sovradimensionato: potenza costante

La capacità di raffreddamento del fantastico ventilatore PRO-LONGER GII è la migliore garanzia di un lavoro a lungo termine.
  • Doppio scambiatore : il primo raffredda il sistema idraulico delle due pompe, il secondo l'olio del tubo di drenaggio del motore,
  • Dotato di inversione di flusso per la rimozione della polvere dal radiatore,
  • eroga una potenza di 21 kW, ovvero il 30%* in più di capacità di scambio rispetto ai modelli simili esistenti sul mercato.
  • Soglia di attivazione a bassa temperatura per evitare qualsiasi surriscaldamento del circuito idraulico.
  • Posizione sul lato sinistro e non dietro: Il ventilatore aspira molte meno polveri sollevate dalla ruota del trattore.
Raffreddatore sovradimensionato sui bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER: una potenza costante

La gamma PRO-LONGER GII

Bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII 5183 P e 5683 P: le prestazioni con cinematica tradizionale

PRO-LONGER GII 5183 P/5683 P: prestazioni in cinematica tradizionale

I PRO-LONGER GII 5183 P e 5683 P si caratterizzano per il loro braccio dritto a cinematica compasso.

Con delle portate orizzontali da 5,10 m e 5,60 m, questi due bracci decespugliatori si adattano perfettamente agli usi agricoli o da parte di professionisti delle reti stradali in aggiunta a un parco macchine a braccio avanzato o telescopico. Questi due modelli presentano tutti i punti forti della gamma PRO-LONGER GII : comando EP (Elettrico Proporzionale 4 funzioni), perno con pivotamento a 116°, testata di taglio a trasmissione meccanica brevettata a quattro pignoni...

PRO-LONGER GII 5683 SP con braccio semi-avanzato OPTIview

Il modello PRO-LONGER GII 5683 SP presenta le stesse caratteristiche tecniche della versione 5683 P pur beneficiando di un braccio semi-avanzato OPTIview. Questa deviazione del braccio in avanti di 1058 mm (distanza tra l'asse del rotore e l'asse di aggancio ai giunti sferici del trattore) apporta tutto il comfort ncessario al lavoro in termini di visibilità.

La precisione e l'aggiramento degli ostacoli saranno ancora migliori.
Bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII 5683 SP : il "plus" della visibilità del braccio semi-avanzato OPTIview

PRO-LONGER GII 5783 SPA e 6183 SPA

Una guida degna di un'auto con il cambio automatico!

Disponibili in 2 sbracci orizzontali (5.70 e 6.10 m), questi due modelli di PRO-LONGER GII possono contare su una potenza del rotore di 80 Cv, come tutta la gamma, ma con la particolarità di abbinare il braccio semi-avanzato OPTIview alla cinematica a parallelogramma.

La cinematica a « parallelogramma » è assicurata dal collegamento meccanico dei 2 bracci tramite una biella. L'operatore realizza tutti i movimenti del braccio azionando unicamente un solo e unico movimento a livello del joystick della macchina. Una sola funzione presente sul joystick è sufficiente per spostare i due bracci.

La guida dei PRO-LONGER GII 5783 SPA e 6183 SPA con il loro parallelogramma è intuitiva fin da subito. I conducenti riscopriranno il piacere delle prestazioni unito a un comfort di guida impareggiabile.
Bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII 5783 SPA e 6183 SPA: una guida degna di un'auto con il cambio automatico!

PRO-LONGER GII con braccio avanzato MAXIview

I modelli PRO-LONGER GII con braccio avanzato MAXIview offrono la migliore visibilità laterale della gamma PRO-LONGER GII.

Il suo braccio denominato " avanzato " posiziona la testata di taglio (linea di attacco dell'organo di taglio) a 2517 mm dal piano medio del 1° braccio (lato standardizzato NF EN 15436-1). Durante la guida della macchina, il conducente potrà più facilmente anticipare gli ostacoli senza distogliere lo sguardo dalla parte anteriore del trattore: :
  • Comfort di guida migliorato,
  • Migliore prevenzione degli impatti contro gli ostacoli: maggiore longevità per la macchina,
  • Prestazioni e quindi produttività migliorate,
  • Più comfort nella guida con gli accessori frontali, ecc.
A livello di struttura, il braccio avanzato MAXIview è progettato in struttura ricostituita. Questo consente di selezionare le tipologie di acciaio più nobili (THLE: acciaio con limite elastico molto alto) e con la possibilità di aggiungere dei rinforzi interni per una maggiore flessibilità nelle zone sottoposte a sollecitazione. L'assemblaggio è più resistente pur offrendo maggiore flessibilità rispetto a una struttura tubolare. L'assemblaggio è più resistente e garantisce una maggiore flessibilità rispetto a una struttura tubolare.

Il modello LPA è dotato del dispositivo di parallelogramma oltre alla funzione MAXIview. La macchina è facile da guidare poichè i 2 bracci sono guidati da un unico comando.

Il modello e-LPA dispone di una cinematica con parallelogramma elettronico. Si tratta di uno strumento indispensabile per il comfort di guida! Il dispositivo consiste nel rendere operativi i cilindri idraulici del braccio, collegandoli a un'intelligenza elettronica presente sulla macchina, in modo da sfruttare i diversi automatismi. Di fatto tali automatismi durante il lavoro mantengono, a prescindere dalla portata del braccio, un angolo costante della testa di
Bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII con braccio avanzato MAXIview : concepite per divorare chilometri di banchina!

PRO-LONGER GII 6183/7483 TP e e-TPA con braccio telescopico

L'altezza che mancava!
Per adeguarsi ai diversi lavori, alcuni professionisti vanno alla ricerca di portate importanti. Questi 2 modelli hanno una portata orizzontale rispettivamente di 6,10 m e 7,40 m.

I modelli PRO-LONGER GII sono dotati di telescopi rispettivamente di 1,00 e 1,50 m. Il tubo maschio è guidato da 16 anelli ERTALON, collocati all'interno del 2° braccio. Di questi anelli, otto sono fissi e otto sono regolabili. Con il tempo, l'eventuale gioco che si crea può essere risolto con una regolazione della posizione. Attualmente, questa tipologia di montaggio risulta essere la più semplice, la più affidabile e la più durevole.

Per evidenti ragioni di manutenzione, il telescopio è azionato da un martinetto posizionato sopra il braccio. Al fine di proteggerlo, un carter lo ricopre interamente. Le tubature costituiscono una soluzione " 100% flessibile ". Meno sensibili alle cadute di rami e meno costose da mantenere, esse consentono un intervento rapido a differenza delle tubature rigide. Il passaggio dei flessibili al livello del telescopio avviene dall'interno del tubolare. Essi sono guidati da 4 rulli per evitare qualsiasi sfregamento.

Il modello e-LPA dispone di una cinematica con parallelogramma elettronico. Si tratta di uno strumento indispensabile per il comfort di guida! Il dispositivo consiste nel rendere operativi i cilindri idraulici del braccio, collegandoli a un'intelligenza elettronica presente sulla macchina, in modo da sfruttare i diversi automatismi. Di fatto tali automatismi durante il lavoro mantengono, a prescindere dalla portata del braccio, un angolo costante della testa di taglio.
Bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII 6183/7483 TP e e-TPA con braccio telescopico: l'altezza che mancava!

Equipaggiamenti

Bracci decespugliatori KUHN PRO-LONGER GII 6183/7483 TP e e-TPA con braccio telescopico: l'altezza che mancava!

Specifiche tecniche

Caratteristiche Tecniche
 
Sbraccio orizzontale (m)
Sbraccio orizzontale dispiegato (m)
Massima potenza del trattore (kW/CV) a 1000 giri/min
Utilizzo consigliato
Peso minimo consigliato del trattore (t)
Potenza minima richiesta alla PTO (kW / CV)
Sicurezza del braccio per passaggio ostacolo
Cinematismo
Braccio esterno
Categoria attacco
Tipo di attacco
Struttura
Carenature per la protezione dei componenti
Paraurti con fanaleria incorporata e protezioni
Sistema di 'auto guida' per i tubi flessibili tra il telaio e il braccio
Altezza di trasporto (m) con 0,5 m di luce libera da terra
Peso della macchina (kg)
Trasmissione
Velocità di rotazione del rotore (giri/min)
Numero e tipo di flagelli
5183 P 5683 P 5683 SP 5783 SPA 6183 SPA 5783 LPA 6183 TP 7483 TP 6183 e-TPA 7483 e-TPA
5.10 5.60 5.60 5.70 6.10 5.70
6.10 7.40 6.10 7.40
59 / 80 59 / 80 59 / 80 59 / 80 59 / 80 59 / 80 59 / 80 59 / 80 59 / 80 59 / 80
Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno Fino a 1500 h / anno
4.5 4.5 4.5 5 5 5 5.5 6.5 5.5 6.5
74 / 100 74 / 100 74 / 100 74 / 100 74 / 100 74 / 100 88 / 120 88 / 120 88 / 120 88 / 120
Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 116° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 116° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 116° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 116° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 116° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 116° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 98° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 98° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 98° Sistema idraulico pivotante con inclinazione di 98°
A compasso A compasso A compasso Parallelogramma Parallelogramma Parallelogramma A compasso A compasso Parallelogramma elettronico Parallelogramma elettronico
Braccio Dritto Braccio Dritto braccio semi avanzato OPTIview braccio semi avanzato OPTIview braccio semi avanzato OPTIview Braccio avanzato MAXIview Braccio telescopico dritto (corsa: 1 m) Braccio telescopico dritto (corsa: 1,5 m) Braccio telescopico dritto (corsa: 1 m) Braccio telescopico dritto (corsa: 1,5 m)
3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3 3 punti Cat. 2 / 3
Barra di attacco universale + 2 stabilizzatori con attacchi universali Barra di attacco universale + 2 stabilizzatori con attacchi universali Barra di attacco universale + 2 stabilizzatori con attacchi universali Telaio di attacco STABI-LINK a montaggio rapido Telaio di attacco STABI-LINK a montaggio rapido Telaio di attacco STABI-LINK a montaggio rapido Telaio di attacco STABI-LINK a montaggio rapido Telaio di attacco STABI-LINK a montaggio rapido Telaio di attacco STABI-LINK a montaggio rapido Telaio di attacco STABI-LINK a montaggio rapido
Telaio, 1° e 2° braccio in acciaio ricostituito ad elevate prestazioni
Sezione 1° braccio 165 x 140 x 6 -15 mm
Sezione 2° braccio 155 x 135 x 6 - 10 mm
Telaio, 1° e 2° braccio in acciaio ricostituito ad elevate prestazioni
Sezione 1° braccio 165 x 140 x 6 -15 mm
Sezione 2° braccio 155 x 135 x 6 - 10 mm
Telaio, 1° e 2° braccio in acciaio ricostituito ad elevate prestazioni
Sezione 1° braccio 165 x 140 x 6 -15 mm
Sezione 2° braccio 155 x 135 x 6 - 10 mm
Telaio, 1° e 2° braccio in acciaio ricostituito ad elevate prestazioni
Sezione 1° braccio 165 x 140 x 6 -15 mm
Sezione 2° braccio 155 x 135 x 6 - 10 mm
Telaio, 1° e 2° braccio in acciaio ricostituito ad elevate prestazioni
Sezione 1° braccio 165 x 140 x 6 -15 mm
Sezione 2° braccio 155 x 135 x 6 - 10 mm
Telaio, 1° e 2° braccio in acciaio ricostituito ad elevate prestazioni.
Sezione 1° braccio 175 x 150 x 6 -26 mm.
Sezione 2° braccio variabile da 172 x 144 a 108 x 108 x 6 - 16 mm
Telaio e braccio principale con struttura ricostituita in acciaio di elevatissima qualità.
Sezione 1° braccio principale 175 x 150 x 6 -26 mm.
Sezione 2° braccio 150 x 150 x 6 mm
Telaio e braccio principale con struttura ricostituita in acciaio di elevatissima qualità.
Sezione 1° braccio principale 175 x 150 x 6 -26 mm.
Sezione 2° braccio 150 x 150 x 6 mm
Telaio e braccio principale con struttura ricostituita in acciaio di elevatissima qualità.
Sezione 1° braccio principale 175 x 150 x 6 -26 mm.
Sezione 2° braccio 150 x 150 x 6 mm
Telaio e braccio principale con struttura ricostituita in acciaio di elevatissima qualità.
Sezione 1° braccio principale 175 x 150 x 6 -26 mm.
Sezione 2° braccio 150 x 150 x 6 mm
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
3.57 3.87 3.87 3.78 3.95 3.94 3.78 3.78 3.78 3.78
1 550 1 575 1 625 1 765 1 795 1 925 1 900 1 950 1 900 1 950
Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio Trasmissione brevettata MECADRIVE azionata da 4 pignoni a bagno d'olio
2 850 2 850 2 850 2 850 2 850 2 850 2 850 2 850 2 850 2 850
60 coltelli KUHN a Y (con catena Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con catena Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con catena Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con catena Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con catena Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con catena Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con anello di Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con anello di Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con anello di Ø 14 mm) 60 coltelli KUHN a Y (con anello di Ø 14 mm)
Idraulica
 
Capacità serbatoio olio (l)
Sistema di raffreddamento da 21 kw a doppio scambiatore di calore
Circuito rotore
Circuito sistemi di movimentazione
5183 P 5683 P 5683 SP 5783 SPA 6183 SPA 5783 LPA 6183 TP 7483 TP 6183 e-TPA 7483 e-TPA
80 80 80 80 80 80 80 80 80 80
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito chiuso - Pompa a pistoni e motore - struttura in ghisa
Flusso / pressione 112 litri a 345 bar - filtro su aspirazione e ritorno
Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa
Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione
Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa
Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione
Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa
Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione
Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa
Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione
Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa
Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione
Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa
Flusso / pressione 50 litri a 220 bar - filtrazione in pressione
Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa - Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione (PRO-LONGER e-TPA = 64 litri a 230 bar) Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa - Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione (PRO-LONGER e-TPA = 64 litri a 230 bar) Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa - Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione (PRO-LONGER e-TPA = 64 litri a 230 bar) Circuito aperto - Pompa a ingranaggi - struttura in ghisa - Flusso / pressione 50 litri a 230 bar - filtrazione in pressione (PRO-LONGER e-TPA = 64 litri a 230 bar)
Controlli
 
Terminale touch a colori CCI 50
Pivottamento, braccio e controllo testata
Controllo del telescopico
Rotazione del rotore bidirezionale (erba e legno)
Testata flottante
Sistema flottante idropneumatico
Sistema flottante elettrico
Terminale touch a colori VT 30
5183 P 5683 P 5683 SP 5783 SPA 6183 SPA 5783 LPA 6183 TP 7483 TP 6183 e-TPA 7483 e-TPA
Opzionale Opzionale Opzionale Di serie Di serie
Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico Joystick a 4 funzioni con controllo proporzionale elettrico
Joystick a comando elettrico Joystick a comando elettrico Joystick a comando elettrico Joystick a comando elettrico
Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici
Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici
Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici
- - - Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici Comandi elettrici
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie - -
Testata di taglio
 
Larghezza effettiva di taglio (m)
Rotore
Rullo di appoggio modello XTREAM con parti terminali rimovibili (diametro 140 mm)
5183 P 5683 P 5683 SP 5783 SPA 6183 SPA 5783 LPA 6183 TP 7483 TP 6183 e-TPA 7483 e-TPA
1.20 1.20 1.20 1.20 1.20 1.20 1.20 1.20 1.20 1.20
Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm Rotore universale (Ø 101 mm x 10 mm spessore) per erba, arbusti e legno Ø < 3 cm
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie
Confort per l'utilizzatore
 
Conta ore e allarme temperatura
5183 P 5683 P 5683 SP 5783 SPA 6183 SPA 5783 LPA 6183 TP 7483 TP 6183 e-TPA 7483 e-TPA
Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie Di serie

Media