Menzione Legale

Il Gruppo KUHN include KUHN SAS, le sue filiali e società affiliate, ognuna delle quali è un'entità legale indipendente.

 

Gestore dei contenuti del sito

Il sito www.kuhn.it (da ora in poi chiamato come “il Sito”) viene gestito da KUHN ITALIA Srl, una società italiana con Socio Unico, con un capitale di 520 000,00 Euro

iscritta al Registro Imprese di Milano Codice Fiscale e numero iscrizione 03659840155 – Partita IVA nr. 10498020154 – Numero R.E.A. di Milano n. 1366755

Sede legale e amministrativa: Via Cerca per Colturano nr. 8 – MELEGNANO

Tel: + 39 02 98216.1    -    Fax: + 39 02 98 216 218                                                   

Indirizzo e-mail: infoit@kuhn.com

 

Direttore della pubblicazione

Il direttore della pubblicazione è il Sig. Giovanni DONATACCI

 

Host del Sito

L’host del Sito è situato presso ADVISA – 32 rue du Bassin d’Austerlitz – 67100 Strasbourg (Francia).

Tel: 0033 (0)3 90 41 18 58

 

Proprietà intellettuale

Il Gruppo Kuhn si riserva tutti i diritti relativi a testi, immagini, loghi, animazioni, video, suoni e grafica utilizzati, nonché alla loro collocazione su Internet.

Sono protetti da copyright e da altri diritti di pubblicazione e non possono essere utilizzati, copiati, modificati o distribuiti da terzi a fini commerciali. Salvo quando diversamente indicato dal Gruppo Kuhn, i loghi, le targhe di immatricolazione, i nomi commerciali e i documenti nonché i simboli sono protetti e non possono essere utilizzati senza un'autorizzazione scritta speciale da parte del Gruppo Kuhn, a fini pubblicitari o per la diffusione pubblica delle informazioni fornite qui.

Le macchine e le attrezzature possono essere coperte da almeno un brevetto e/o design registrato. I marchi citati possono essere registrati in uno o più Paesi.

 

Utilizzo del Sito

Le pagine Internet del Gruppo Kuhn sono state redatte con la massima cura. Il Gruppo Kuhn non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza e accuratezza delle informazioni fornite sulle sue pagine Internet. Il Gruppo Kuhn non accetta in alcun modo la responsabilità per danni causati dall'uso diretto o indiretto delle sue pagine Internet, nella misura in cui non sia il risultato di grave negligenza da parte del Gruppo Kuhn.

Tutti i collegamenti (link) alle pagine Internet del Gruppo Kuhn ad altri fornitori di servizi sono intesi esclusivamente per aiutare gli utenti. Tuttavia, in nessun caso il Gruppo Kuhn si assume la responsabilità del contenuto di tali pagine. La presenza di collegamenti a pagine di terzi non deve essere considerata come una raccomandazione o un'approvazione di tali pagine, né delle informazioni e delle realizzazioni rese disponibili su queste stesse. L'uso di questi collegamenti è di esclusiva responsabilità dell'utente.

Nessun rapporto contrattuale o di altra natura tra il Gruppo Kuhn e l'utente deriva dall'uso di queste pagine. Il Gruppo Kuhn si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le sue pagine Internet per quanto riguarda il loro contenuto e formato.

Se vengono richieste informazioni personali al cliente sulle pagine Internet del Gruppo Kuhn, queste possono essere fornite solo su base volontaria. Queste informazioni sono gestite in modo confidenziale e unicamente nell'ambito delle disposizioni della legislazione sulla protezione dei dati.

 

Legge applicabile

La legge applicabile è la legge italiana. In assenza di una soluzione amichevole a una controversia insorta tra le parti, sarà competente solo il tribunale del comune di Milano, fatta eccezione per una disposizione di ordine pubblico che potrebbe essere più favorevole per l'utente.