News & Eventi
Know-how

La combinazione rotopressa-fasciatore BIO festeggia il 20esimo anniversario

Un concetto esclusivo che offre pressatura e fasciatura tutto in uno

Sono passati 20 anni dal lancio della combinazione rotopressa-fasciatore BIO. Alla base di questa macchina altamente compatta e leggera c’è l’esclusivo concetto “Bale-In-One”, con il quale il raccolto viene pressato in balle e fasciato nello stesso punto. Già da due decenni, KUHN BIO offre agli agricoltori e agli imprenditori di tutto il mondo balle di alta qualità e continuerà a farlo in futuro.

KUHN_I-Bio
La pressatura e la fasciatura in una sola operazione

BIO è l’acronimo di “Bale-In-One”. Due operazioni, la pressatura e la fasciatura, si combinano in una sola, dal momento che la macchina è provvista di un fasciatore integrato. Questo design senza rivali rende la BIO (ora chiamata i-BIO+) una soluzione ultracompatta, leggera e facile da manovrare. Una combinazione che si adatta perfettamente ai terreni collinari e a campi piccoli o bagnati. Ma sempre più agricoltori che operano in condizioni medie si stanno rendendo conto del buon rapporto qualità-prezzo della combinazione rotopressa-fasciatore.

I-BIO+ bale and wrappers
A tutto tondo in tutto il mondo

Grazie al suo esclusivo concetto e ai suoi vantaggi, le varie versioni BIO, fino all’attuale i-BIO+, si sono fatte strada nei luoghi e nelle condizioni più particolari del mondo. Dalle cime di montagne remote, dalle isole più sperdute nei grandi oceani del mondo fino ai piccoli campi delle riserve naturali e alle fattorie in zone paludose. Verranno organizzate diverse attività per celebrare il 20esimo anniversario insieme ai nostri clienti. Segui i nostri canali di social media per maggiori informazioni!

KUHN I-BIO

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news