News & Eventi
Prodotti e Servizi

Agri-Longer GII il braccio decespugliatore per professionisti

Facile da manovrare e veloce nel taglio. Queste le caratteristiche che rendono la Serie Agri-longer GII di KUHN scelta d'elezione per agricoltori, contoterzisti e professionisti del verde

Con una sola macchina facciamo il lavoro per cui prima ne servivano due.

Con questa semplice constatazione Roberto Ferrari spiega perché ha scelto Agri-Longer HE6045 P, il modello più evoluto della Serie di bracci decespugliatori Agri-Longer GII di KUHN.

Incontriamo Ferrari nella sua azienda agricola a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Oltre all'attività agricola di famiglia, Ferrari ha una azienda agromeccanica dal 1956 e si occupa di una ampia gamma di lavorazioni contoterzi, dall'aratura alla semina, passando per trattamenti e raccolta. A queste attività affianca la manutenzione del verde con lo sfalcio dell'erba lungo le strade provinciali e comunali.

Inizialmente avevamo due mezzi che si occupavano delle operazioni di cura del verde pubblico ma non era economicamente sostenibile. Abbiamo fatto una ricerca di mercato e ci siamo orientati sull'Agri-Longer GII di KUHN", racconta Ferrari, che è presidente di Apima Reggio Emilia e consigliere nazionale Cai. "A quattro anni di distanza e con oltre 4mila ore lavorate posso dirmi estremamente soddisfatto.

Continua a leggere l'articolo su AgroNotizie

Clicca qui

Ascolta l'intervista a Roberto Ferrari

Scopri di più sui bracci decespugliatori KUHN

Scopri tutte le soluzioni

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news