News & Eventi
Prodotti e Servizi

Agricoltura 4.0: KUHN is ready

Scopri come il Piano Impresa 4.0 permette a tutte le imprese agricole italiane di investire in macchinari di qualità e di rendere l’agricoltura sempre più smart

L’agricoltura 4.0 alla portata di tutti. Grazie al nuovo «Piano Impresa 4.0» che prevede un credito di imposta pari al 40% per investimenti fino a 2,5 milioni, tutte le imprese agricole italiane avranno l’opportunità di investire in macchinari di alta qualità rendendo l’agricoltura sempre più smart, digitale e connessa.

4.KUHN: L'EVOLUZIONE DELL'AGRICOLTURA

Da sempre molto attenta a tutti questi aspetti, dopo l’esperienza maturata in anni di collaborazione con importanti realtà del settore, KUHN è ora pronta ad offrire la soluzione per l’Agricoltura 4.0 firmata Kuhn: KUHN CCI CONNECT PRO.
KUHN CCI Connect Pro rientra nel progetto di connettività KUHN CONNECT e va a completare le funzioni già disponibili attraverso il sistema ISOBUS ed i terminali CCI, entrando in una nuova dimensione di Agricoltura di Precisione.

Cellulare e Agricoltura 4.0 di KUHN.

Opportunità di investire in macchinari di alta qualità

KUHN per Agricoltura 4.0.

Agricoltura sempre più smart, digitale e connessa

La soluzione Connect Pro è disponibile per tutte le attrezzature ISOBUS dotate di funzione Task Control, ovvero per tutte quelle macchine KUHN che possono operare leggendo i dati provenienti da una mappa di prescrizione:

- Aratro ISOBUS VARI-MASTER L SMART PLOUGHING
- Seminatrici combinate ISOBUS VENTA 3010 - 3020 - 3030
- Seminatrici trainate ESPRO e ESPRO RC
- Seminatrici di precisione ISOBUS MAXIMA 3 e PLANTER 3
- Tramogge frontali ISOBUS TF 1512
- Barre di semina BTF 3030, BTFR 4000 - 5000 - 6030 e CSC 6000 solo se combinate con TF 1512
ISOBUS
- Spandiconcime ISOBUS AXIS 
- Irroratrici ISOBUS DELTIS 2, ALTIS 2, LEXIS e METRIS

Vuoi sapere di più su KUHN CCI Connect?

Scopri di più

Da una presenza collaudata nel mondo ISOBUS, oggi con KUHN CCI Connect Pro, KUHN è pronta e mettere a disposizione nuove soluzioni all’avanguardia nel mondo dell’Agricoltura di precisione, che grazie ai nuovi incentivi saranno a disposizione di tutti gli agricoltori agricoli che vorranno
compiere un salto di qualità attraverso uno strumento di semplice utilizzo.

L’agricoltura 4.0 rappresenta un vero e proprio cambiamento di approccio legato al modo di lavorare nei campi, che consente di trarre benefici dalla semplificazione del lavoro, dalla massimizzazione delle performance e dalla possibilità di intervenire a distanza, supportando non solo l’attività in campo, ma anche molteplici aspetti gestionali e di scelta.

La digitalizzazione consente, infatti, di andare oltre l’idea di performance e precisione, permettendo una vicinanza sempre più stretta tra azienda ed utilizzatore, attraverso soluzioni a distanza.

Altro News

KUHN Finance - Non fermarti, scegli KUHN
14 feb 2024 Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...

FC 13460 RA at work in the field
20 dic 2023 Prodotti e Servizi

La FC 13460 RA è FARM MACHINE del 2024

La falciacondizionatrice FC 13460 RA con raggruppatore d'andana è stata premiata come FARM MACHINE 2024. Il premio è stato consegnato ad AGR...

Tutte le nostre news