News & Eventi
Testimonial

Big Baler Kuhn SB 1290 ID: un vero salto di qualità

Leggi l'articolo su Big Baler Kuhn SB 1290 ID e scopri l'esperienza del contoterzista Andrea Marchesini.

Anche in Italia è arrivata l’alta produttività della nuova SB 1290: alta densità, migliore ingresso del prodotto nella camera e migliore qualità delle balle.
Ecco l’esperienza del nostro contoterzista Andrea Marchesini di San Giovanni in Persiceto (BO), che ha recentemente acquistato la nuova Kuhn 1290 ID.

Con un’esperienza di molti anni nella raccolta dei foraggi, Marchesini ha anche fattivamente contribuito allo sviluppo del progetto della serie SB 1290 iD.
La ricerca di un prodotto ad alta densità è, infatti, una delle caratteristiche più importanti per il contoterzista bolognese, che ha trovato nella nuova versione iD la risposta a tutte le problematiche del proprio lavoro legate alla raccolta. La nuova big baler Kuhn rappresenta, infatti, la terza pressa “iD” entrata a fare parte del parco macchine aziendale.

“Sono molto soddisfatto della nuova SB 1290 iD : il nuovo pick up agevola l’ingresso del foraggio all’interno della pressa, permettendo di lavorare più velocemente”, afferma Marchesini.
“La differenza rispetto al modello precedente è evidente sia nella perfezione della forma della balla, sia nella capacità di lavoro. Oggi andiamo molto più veloci e a fine giornata abbiamo realizzato più lavoro”.
Con l’acquisto della nuova SB 1290 ID l’impresa agromeccanica Marchesini ha compiuto un importante salto di qualità.
“Oggi, conferma Andrea, siamo in grado di realizzare balle di forma perfetta, ben squadrate e perfettamente omogenee in tutta la falda. Anche il peso è stato migliorato, offrendo importanti vantaggi in termini di stoccaggio e di trasporto”.

TESTIMONIAL KUHN - Andrea Marchesini

Scarica il depliant della macchina

Documenti

Link utili

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news