News & Eventi
Testimonial

Con MyKUHN non ti fermi mai

La testimonianza di Antonio Chiletti che ha iniziato ad usare MyKUHN per ordinare i pezzi di ricambio per le sue macchine KUHN

Antonio Chiletti, proprietario della Società Agricola F.lli Chiletti, ci ha lasciato la sua testimonianza sull'esperienza con l'utilizzo di MyKUHN, la piattaforma KUHN per la gestione dei pezzi di ricambio.

La società di Antonio lavora 800 ettari tra graminacee, cereali e foraggere e ha un allevamento di 1700 capi, di cui 850 in mungitura. Oltre alla produzione e alla coltivazione dei terreni, hanno aggiunto, dal 2010, uno spaccio con un mini caseificio dove lavorano il loro latte, producendo prodotti freschi che vendono poi direttamente al pubblico.

Spaccio prodotti Chiletti

Attualmente sono alla quarta generazione, quella del figlio di Antonio, e allevano vacche per fare parmigiano reggiano e, allo stesso tempo, coltivano terreni per alimentare tutte le mandrie. Si tratta di una famiglia con una grande passione per l'agricoltura e l'allevamento: una di quelle famiglie unite che dedicano tutta la vita al proprio lavoro.

Antonio Chiletti e figlio
Chiletti ordina su MYKUHN

Noi, avendo tanti macchinari, facciamo manutenzione in azienda in autonomia, specialmente in inverno. E torna molto comodo avere una applicazione come MyKUHN, che da quando l’abbiamo scoperta ci aiuta molto nel visionare gli esplosi e l’attrezzatura come è fatta. La difficoltà che c’era prima era che quando dovevi fare manutenzione a un macchinario, dovevi andare dal concessionario (e il nostro è lontano 20 km) e verificare con lui i pezzi, gli esplosi e fare l’ordine dei ricambi. E non sempre era giusto l’ordine: magari ne mancava uno e dovevi rifare l’ordine. Adesso, grazie a MyKUHN, lo facciamo direttamente noi in officina. 

La manutenzione è diventata molto più veloce, rapida e con meno complicazioni. 

Scopri di più su MyKUHN

Pressa Chiletti

Il successo per la buona gestione di una azienda così grande, con tanti ettari, tanti animali e tanti dipendenti, è la velocità di reazione quando si presentano dei problemi. Quindi, visto che noi lavoriamo anche al sabato e alla domenica, specialmente nei periodi estivi, siamo operativi in qualsiasi momento. Pertanto, grazie a MyKUHN possiamo ordinare i nostri pezzi di ricambio senza aspettare che ci sia il concessionario aperto

Iscriviti a MyKUHN

Scopri l'esperienza di Antonio Chiletti

Stalla Chiletti

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news