News & Eventi
Prodotti e Servizi, Corporate

Configura la tua macchina KUHN

Trova la tua prossima macchina KUHN con il KUHN Configurator online: la macchina migliore è quella che configuri tu, secondo le tue esigenze. Configura, personalizza e valuta!

Poter configurare la macchina KUHN migliore per le proprie esigenze direttamente da casa o in azienda, analizzando e scegliendo ciò che serve davvero. Poter fare esperienza dell’elevato grado di personalizzazione che KUHN offre per i suoi prodotti. Poter conoscere, in modo preventivo e trasparente, il prezzo finale della macchina selezionata. Poter inviare la configurazione scelta al proprio concessionario di fiducia, per indicargli con chiarezza la propria decisione e avere, a partire da una base già definita, una sua consulenza e un offerta finale con tempi e modalità di consegna concordati.

Sembra un sogno, vero? Invece è KUHN Configurator.

Prima nel suo settore, KUHN offre agli agricoltori e agli allevatori l’opportunità di trovare online tutto quello che serve per configurare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Un portale chiaro ed esaustivo che permette, all’interno dell’ampio programma di proposte KUHN, di selezionare una macchina, configurarla rapidamente sulla base delle molteplici opzioni e i numerosi accessori previsti e ottenere in tempo reale una quotazione.

L’offerta potrà essere stampata e portata - o inviata via email - al proprio concessionario KUHN di fiducia. Sarà poi dal dialogo del cliente con il concessionario che potranno nascere nuove opzioni e definite le condizioni finali di vendita e di consegna.

Cliente configura macchina
Un passo avanti in termini di qualità del rapporto tra agricoltore e concessionario.

CONFIGURA ORA LA TUA MACCHINA

KUHN Konfigurator
al KUHN Configurator
la tua macchina
il preventivo al tuo concessionario

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news