News & Eventi
Testimonial

Fienagione, KUHN porta ad Eima 2022 la sua full line

Ascolta l'intervista che AgroNotizie ha fatto a Daniele Benatti, cliente appassionato a KUHN e che descrive le soluzioni KUHN per la fienagione portate a EIMA International 2022

"Che si cerchi una falciatrice, un voltafieno, un andanatore o una pressa, KUHN ha l'attrezzatura giusta. E proprio durante Eima International 2022 l'Azienda francese ha messo in mostra la sua full line per la fienagione. Macchine curate nei minimi dettagli, robuste e affidabili, pensate per le aziende agricole che puntano sulla qualità.

Ad accompagnarci tra le attrezzature esposte ci ha pensato Daniele Benatti, tra i titolari dell'Azienda agricola Benatti di Gonzaga, in provincia di Mantova. Una Azienda, storica cliente KUHN, con 350 vacche in lattazione, il cui latte viene impiegato per la produzione del Parmigiano Reggiano.

L'Azienda conta 250 ettari di terreno, di cui 180 destinati a medicaio e il resto dedicato a frumento da sfalcio, loietto e miscugli. Per gestire tutte le fasi della fienagione Benatti si affida alle macchine KUHN.

In Azienda abbiamo una falciacondizionatrice tripla con condizionatore in gomma, un voltafieno da 13 metri, l'andanatore a tappeto Merge Maxx da 9,5 metri e una rotopressa VB 7190".

Continua a leggere e ascoltare l'intervista a Daniele fatta da AgroNotizie

KUHN VB 7190, la rotopressa per alte densità

Daniele, da un anno hanno introdotto la rotopressa VB 7190 per ottenere alte prestazioni. Cosa ne pensa? Scoprilo cliccando sul link qui sotto!

Vai all'intervista

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news