News & Eventi
Prodotti e Servizi

KUHN apre una nuova pagina nella storia dell'aratura

KUHN ha scritto una nuova pagina nella storia dell'aratura, realizzando l'impresa del primo logo arato con una superficie di 18 ettari

Vue aérienne du logo KUHN labouré sur 18 ha avec une charrue VARI-MASTER L

L'unico aratro al mondo in grado di sovesciare il 100% dei residui colturali sul 100% della parcella

Con la sua tecnologia di aratura intelligente, KUHN dimostra che ora è possibile arare qualsiasi forma di parcella, migliorando il comfort di lavoro.

Questa innovazione pluri premiata è già sul mercato. KUHN offre quindi a tutti gli agricoltori l'opportunità di acquisire gli standard di aratura di domani.

Smart Ploughing, relevage individuel et automatisé des corps par géolocalisation

La novità: il primo logo arato su di un terreno agricolo

KUHN ha deciso di cimentarsi in una sfida mai vista: arare, con un aratro a 6 corpi, un logo di 18 ettari in un reale contesto di utilizzo.

In un periodo di semina autunnale complicato da condizioni climatiche umide, la tecnologia del sollevamento intelligente Smart Plowing è stata perfettamente all'altezza della sfida.

Principale vantaggio: un'aratura di alta qualità

Il VARI-MASTER L offre un comfort di lavoro senza rivali poiché tutte le regolazioni sono effettuate dalla cabina. Il ribaltamento automatico dell'aratro a fine campo consente al conducente di concentrarsi solo sulla guida. Il sollevamento intelligente Smart Plowing automatizza l'entrata e l'uscita dei corpi di aratura, al fine di ottenere testate del campo diritte e omogenee, evitando l'effetto a "Z", indipendentemente dalle condizioni di lavoro e dalla forma del campo. L'aratro VARI-MASTER L dotato di Smart Ploughing è un perfetto equilibrio tra precisione e comfort senza alterare la qualità di lavoro dell'aratro.

Tecnologia unica: KUHN entra nell'aratura del futuro

VARI-MASTER L ha tracciato rigorosamente il logo KUHN in totale autonomia secondo una mappa importata nel terminale Isobus CCI 1200. Il sollevamento individuale dei corpi associato alla geolocalizzazione GPS dell'aratro è la chiave del successo di questa incredibile prestazione .

Con queste prestazioni, KUHN conferma la sua posizione di leader nell'aratura e la sua capacità di progettare soluzioni "4.0" innovative a vantaggio degli agricoltori di oggi e di domani.

Vista dall'alto del VARI-MASTER L On Land

Altro News

Tutte le nostre news