KUHN CCI Connect Pro: una nuova dimensione di Agricoltura di precisione
Leggi l'articolo di Macchine Agricole relativo a KUHN CCI Connect Pro e scopri perché questo sistema completo e intuitivo alleggerisce il lavoro di ogni agricoltore.

KUHN rende sempre più coerente la sua offerta per l’Agricoltura 4.0, arricchendo le funzioni già disponibili con il sistema Isobus e i terminali CCI ed entrando così in una nuova dimensione di Agricoltura di precisione. Ne parla la rivista Macchine Agricole, dedicata agli utilizzatori di macchine e attrezzature per il mondo dell’agricoltura. Macchine Agricole intervista Paolo Cera, Marketing Manager di KUHN Italia, che afferma:
«Agricoltura 4.0 significa innanzitutto alleggerire il lavoro dell’agricoltore. Guai a credere che l’agricoltura 4.0 sia qualcosa di complesso e inaccessibile. Avremmo fallito lo scopo.»
Una posizione coerente per un’azienda che da sempre è attenta ai temi dell’Agricoltura 4.0 e da sempre è in prima linea per la creazione di condizioni che facilitino l’affermazione di tecnologie universali in chiave 4.0.
In questo numero di Macchine Agricole si parla anche dei nuovi terminali e joystick, del Piano Impresa 4.0 e di Aura, il nuovo carro miscelatore semovente a guida autonoma.
SCARICA SUBITO IL PDF PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO E SCOPRIRNE DI PIÙ!
Altro News

Sistema di taglio fine sulle combinazioni rotopressa-fasciatore delle VBP serie 7100
KUHN introduce un nuovo sistema di taglio fine per le sue combinazioni rotopresse-fasciatori VBP serie 7100, concepite per andare incontro a...

Nuova irroratrice trainata KARAN: scopri l'irrorazione efficiente
Scopri la nuova irroratrice trainata KARAN, con capacità dei serbatoi di 4500, 5200, 6000 e 8000 litri e dotata di barre in acciaio e allumi...
