News & Eventi
Prodotti e Servizi

KUHN CCI Connect Pro: una nuova dimensione di Agricoltura di precisione

Leggi l'articolo di Macchine Agricole relativo a KUHN CCI Connect Pro e scopri perché questo sistema completo e intuitivo alleggerisce il lavoro di ogni agricoltore.

KUHN rende sempre più coerente la sua offerta per l’Agricoltura 4.0, arricchendo le funzioni già disponibili con il sistema Isobus e i terminali CCI ed entrando così in una nuova dimensione di Agricoltura di precisione. Ne parla la rivista Macchine Agricole, dedicata agli utilizzatori di macchine e attrezzature per il mondo dell’agricoltura. Macchine Agricole intervista Paolo Cera, Marketing Manager di KUHN Italia, che afferma:

«Agricoltura 4.0 significa innanzitutto alleggerire il lavoro dell’agricoltore. Guai a credere che l’agricoltura 4.0 sia qualcosa di complesso e inaccessibile. Avremmo fallito lo scopo.»

Una posizione coerente per un’azienda che da sempre è attenta ai temi dell’Agricoltura 4.0 e da sempre è in prima linea per la creazione di condizioni che facilitino l’affermazione di tecnologie universali in chiave 4.0.

In questo numero di Macchine Agricole si parla anche dei nuovi terminali e joystick, del Piano Impresa 4.0 e di Aura, il nuovo carro miscelatore semovente a guida autonoma.

SCARICA SUBITO IL PDF PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO E SCOPRIRNE DI PIÙ!

Scarica l'articolo di Macchine Agricole

Documenti

Link utili

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news