KUHN CCI Connect Pro: una nuova dimensione di Agricoltura di precisione
Leggi l'articolo di Macchine Agricole relativo a KUHN CCI Connect Pro e scopri perché questo sistema completo e intuitivo alleggerisce il lavoro di ogni agricoltore.

KUHN rende sempre più coerente la sua offerta per l’Agricoltura 4.0, arricchendo le funzioni già disponibili con il sistema Isobus e i terminali CCI ed entrando così in una nuova dimensione di Agricoltura di precisione. Ne parla la rivista Macchine Agricole, dedicata agli utilizzatori di macchine e attrezzature per il mondo dell’agricoltura. Macchine Agricole intervista Paolo Cera, Marketing Manager di KUHN Italia, che afferma:
«Agricoltura 4.0 significa innanzitutto alleggerire il lavoro dell’agricoltore. Guai a credere che l’agricoltura 4.0 sia qualcosa di complesso e inaccessibile. Avremmo fallito lo scopo.»
Una posizione coerente per un’azienda che da sempre è attenta ai temi dell’Agricoltura 4.0 e da sempre è in prima linea per la creazione di condizioni che facilitino l’affermazione di tecnologie universali in chiave 4.0.
In questo numero di Macchine Agricole si parla anche dei nuovi terminali e joystick, del Piano Impresa 4.0 e di Aura, il nuovo carro miscelatore semovente a guida autonoma.
SCARICA SUBITO IL PDF PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO E SCOPRIRNE DI PIÙ!
Altro News
La GMD 15030 è FARM MACHINE 2026
La GMD 15030 ha ricevuto il premio di FARM MACHINE 2026 ad AGRITECHNICA 2025 di Hannover. Con una larghezza di lavoro di 14,50 metri, la mac...
La GMD 15030 è stata votata FARM MACHINE 2026!
La GMD 15030 è stata premiata con il riconoscimento di FARM MACHINE 2026 all'AGRITECHNICA 2025 di Hannover. Con una larghezza di lavoro di 1...
HIGHLANDER : il nuovo coltivatore a denti KUHN, concepito per lavorazioni superficiali e di miscelazione del terreno
HIGHLANDER, il nuovo coltivatore a denti di KUHN, assicura una profondità di lavoro da 3 a 20 cm su tutti i tipi di terreno, già fin dalla p...