News & Eventi
Corporate, KUHN Family

KUHN Family: l'agricoltura guarda avanti

Scarica il nuovo numero del KUHN Family dedicato all'agricoltura sempre più smart.

L’agricoltura non si ferma. È questo il diktat che ha contrassegnato l’inizio del 2020 con tutto l’impegno di KUHN Italia affinché, nonostante le difficoltà, le attività agricole potessero procedere senza intoppi nel pieno delle attività stagionali.

Seguendo un’accelerata evoluzione del mercato, che vede una diffusione sempre più ampia in agricoltura dell’utilizzo dei dati e di altri strumenti all’avanguardia quali la geolocalizzazione ed il controllo a distanza, con il nuovo strumento KUHN CCI Connect Pro, KUHN si trova perfettamente pronta e allineata al nuovo scenario che vedrà attività agricole sempre più performanti, produttive e orientate alla qualità.

KUHN dedica alle aziende XL importanti novità di prodotto, tra le quali le nuove rotopresse VB7100 e il nuovo OPTIMER XL 6000, attrezzature in grado di aumentare significativamente la capacità di lavoro. Nuovi prodotti, nuovi servizi e una nuova organizzazione per andare oltre il mercato e continuare a crescere insieme, per un futuro positivo con KUHN.

Molto novità e grandi focus di prodotto sono racchiusi in questo speciale numero del KUHN Family.

SCARICALO!

SCARICA QUI IL KUHN FAMILY

Documenti

Link utili

Altro News

KUHN Finance - Non fermarti, scegli KUHN
14 feb 2024 Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...

Tutte le nostre news