News & Eventi
Corporate, KUHN Family

KUHN Family: le soluzioni KUHN per l'arco alpino

Scarica il nuovo numero del KUHN Family dedicato alle diverse soluzioni KUHN per l'arco alpino.

Oggi a rappresentare l’agricoltura in Italia non sono solo le grandi estensioni e le grandi aziende, le aziende XL come siamo soliti chiamarle. Oltre il 70% della superficie agricola in Italia è rappresentata da aziende collinari e di montagna, realtà di piccole e medie dimensioni che concentrano filiere importantissime per il settore agroalimentare.

Ad esse abbiamo voluto dedicare questo numero del Kuhn Family, affrontando tematiche un po’ particolari, ma alle quali Kuhn da sempre dedica altrettanta attenzione con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di tutte le realtà agricole, comprese quelle più piccole e specializzate. La grande famiglia dei prodotti Kuhn è nata proprio per questo, per offrire soluzioni adeguate ad ogni esigenza aziendale, dalle grandi superfici fino alle piccole realtà che, pur alle prese con le difficoltà delle zone più impervie, operano in nicchie di mercato d’eccellenza.

Molto novità e grandi focus di prodotto sono racchiusi in questo speciale numero del KUHN Family.

SCARICALO!

SCARICA QUI IL KUHN FAMILY

Documenti

Link utili

Altro News

KUHN Finance - Non fermarti, scegli KUHN
14 feb 2024 Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...

Tutte le nostre news