News & Eventi
KUHN Family

KUHN Family: Fienagione d'avanguardia

Dopo tanti mesi si inizia a respirare la prima aria di ritorno alla normalità. La normalità di riprendere le attività in presenza, ritornando in campo e riaprendo i contatti a tu per tu con i clienti e con i partner KUHN.

E' uscito il nuovo numero del KUHN Family, dedicato alle ultime news e gli eventi più recenti organizzati da KUHN.

Il primo appuntamento è avvenuto in Sardegna, ad Arborea, dove è stata organizzata “La festa del fieno”, un evento in campo dedicato ai cantieri per la fienagione KUHN. Ma soprattutto un evento che ci ha permesso di cogliere nuovamente quel valore delle relazioni che negli ultimi due anni si era perso per essere sostituito con un più freddo rapporto a distanza.

Il rapporto diretto con gli agricoltori per KUHN Italia è una necessità, perché è con il rapporto di persona, sul campo, che nascono le soluzioni, le idee, gli spunti per migliorare prodotti e servizi e per affrontare le problematiche reali dell’agricoltura di tutti i giorni.

Donatacci_2021
Giovanni Donatacci - Managing Director di KUHN Italia

Operando sul campo, è stato sempre possibile per KUHN comprendere le esigenze degli agricoltori nelle diverse aree di produzione, mettere a punto cantieri di lavoro in grado di soddisfare le necessità di intere filiere e creare servizi su misura per tutte le dimensioni aziendali.

Giovanni Donatacci
Managing Director KUHN Italia

SCARICALO QUI

Fienagione d'avanguardia

In questo numero del KUHN Family il focus è posto sulle soluzioni KUHN per la fienagione e la stalla. Partendo dalle macchine per il taglio, l'andanatura e la raccolta, continuiamo raccontando gli eventi KUHN e le storie dei nostri clienti che hanno scelto l'innovazione KUHN per le loro aziende. In particolare, il 27 maggio scorso si è svolta la Festa del Fieno di Arborea, prima occasione dopo tanto tempo, per incontrare di persona in un evento ufficiale i nostri clienti sardi. Un'occasione per vedere le macchine KUHN per la fienagione all'opera in campo e constatare di persona la qualità del lavoro svolto.

E la qualità della fienagione è a maggior ragione ancora più importante se si parla di filiera del latte. Ne sa qualcosa il nostro cliente il Sig. Manfredi di Colombaia (PC) che ha scelto le soluzioni KUHN per la sua azienda agricola che ha in lattazione 100 vacche per la produzione di latte fresco e prodotti caseari. Per conoscere la sua storia ed esperienza, scarica questo numero del KUHN Family.

Scarica il KUHN Family

Documenti

Link utili

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news