KUHN Family - Marzo 2023
Il 2023 per KUHN si apre all’insegna del rinnovamento, un rinnovamento spinto non solo dalle nuove politiche Pac, ma anche da un mercato che si rivolge sempre più ad una concezione innovativa delle attrezzature. In questo numero del KUHN Family approfondiremo le soluzioni KUHN che rispondono ai requisiti dell'Agricoltura 4.0 e che contribuiscono ad ottenere elevate performance.

Tanto è stato già fatto sui trattori, oggi in massima parte conformi ai requisiti dell’agricoltura 4.0: ora tocca alle attrezzature, senza l’evoluzione delle quali non è possibile entrare nel mondo dell’agricoltura smart. KUHN si è preparata per tempo a questo scenario ed è oggi pronta ad offrire gamme di prodotto in grado di rispondere perfettamente a tutte le esigenze dettate dall’Iso, trasferimento di dati, elevate performance e sostenibilità ambientale.
Non solo attrezzature KUHN per l’irrorazione e spandiconcimi rispondenti a queste caratteristiche, ma anche macchine per le lavorazioni, per la semina, per l’alimentazione animale, la fienagione in linea con i criteri di un’agricoltura sostenibile e rigenerativa. Il rinnovamento della meccanizzazione agricola non riguarda infatti più la singola macchina, ma l’intera filiera per consentire agli agricoltori di produrre qualità ed eccellenza.
Con questa visione positiva per il futuro KUHN affronta l’inizio del nuovo anno con tante novità nelle diverse famiglie di prodotto e con una rinnovata attenzione nei confronti dei clienti e dei concessionari con i quali KUHN Italia si propone di instaurare una relazione sempre più forte.
Altro News
Focus sulle principali novità KUHN del 2025
2025 è stato un anno di innovazione e successi. Ecco alcuni dei momenti salienti.
La GMD 15030 è FARM MACHINE 2026
La GMD 15030 ha ricevuto il premio di FARM MACHINE 2026 ad AGRITECHNICA 2025 di Hannover. Con una larghezza di lavoro di 14,50 metri, la mac...
La GMD 15030 è stata votata FARM MACHINE 2026!
La GMD 15030 è stata premiata con il riconoscimento di FARM MACHINE 2026 all'AGRITECHNICA 2025 di Hannover. Con una larghezza di lavoro di 1...