News & Eventi
Eventi

KUHN a Fieragricola 2020

KUHN sarà presente a Fieragricola di Verona 2020! Ti aspettiamo al Padiglione 9, Stand C 11, dal 29 gennaio all' 1 febbraio 2020

KUHN a Fieragricola 2020 news cover

Evento da sempre legato al mondo della zootecnica, Fieragricola 2020 accende i riflettori sui grandi temi dell'allevamento, in un contesto che pone al centro dell'attenzione le specifiche necessità delle filiere. Temi che vedono KUHN quale punto di riferimento nel campo dell'alimentazione animale, con una presenza sempre più importante nella filiera zootecnica. L'approccio di KUHN è quello di specialista che si impegna a far fronte alle necessità dei professionisti dell'allevamento attraverso una gamma di prodotti studiata in ogni minimo particolare.

EUROMIX 39.3 CL

Novità che KUHN presenta a Fieragricola è il nuovo carro miscelatore EUROMIX a 3 coclee verticali, con distribuzione laterale e tramoggia larga: soluzione di alta fascia per le stalle di grandi dimensioni. La macchina può essere dotata delle esclusite coclee K-NOX e del dispositivo elettronico CVT IntelliMix che, applicato a una trasmissione a variazione continua, consente oggi di automatizzare importanti funzioni di base del miscelatore trainato, riducendone la richiesta di potenza e gestendo la velocità delle coclee in funzione della fase di lavorazione della macchina.

Miscelatore EUROMIX I 45.3 DL al lavoro
PROFILE PLUS 17.1 DL

Carro miscelatore a 2 coclee verticali con sistema di impagliatura, una soluzione che garantisce elevata qualità di miscelazione e di taglio del prodotto. Inoltre, per combattere l'usura dovuta all'abrasione e all'acidità degli insilati, anche questo carro è dotato di coclee in K-NOX, ovvero coclee ricoperte di un materiale resistente all'attrito dei foraggi e agli acidi grassi degli insilati. La tecnologia K-NOX prolunga considerevolmente la durata della coclea, cuore del carro miscelatore e delle sue prestazioni.

Carro miscelatore PROFILE PLUS 1 DL al lavoro
PRIMOR 3570

Impagliatrice trainata con sistema CLEANSTRAW, il dispositivo studiato per ridurre la presenza di polvere nei locali di stabulazione, in particolare durante la distribuzione di paglia. Si tratta infatti di un dispositivo che nebulizza acqua nel flusso di paglia durante le fasi di distribuzione della stessa. Consente di accelerare il deposito della polvere già a partire dai primi 30 secondi. La paglia conserva le proprie qualità assorbenti, poichè il funzionamento del dispositivo richiede una limitata quantità di acqua: 3 litri/100 kg di paglia.

PRIMOR 15070 M in azione
SPW INSENSE 22.2 CL

Carro miscelatore semovente a 2 coclee verticali da 22 metri quadrati, dotato di cabina Visiospace, ovvero una cabina che eleva la visibilità durante le operazioni di alimentazione. Il carro è anche dotato di una potente fresa da 200CV per il carico di qualsiasi tipologia di prodotto. Ha un tappeto di scarico bilaterale, per una distribuzione più versatile. Infine ha un motore posteriore per migliorare la trazione e facilitare le manovre.

Prestazioni del taglio di insilati straordinarie per i carri miscelatori semoventi SPW Intense KUHN
COSA ASPETTI? VIENI A VERONA A FIERAGRICOLA A TROVARCI!
PADIGLIONE 9, STAND C 11

Altro News

Tutte le nostre news