KUHN Italia corre con i concessionari
Il proposito dell'Azienda KUHN per il nuovo anno è supportare ancora di più i propri concessionari con attività e servizi per un'assistenza best in class

"KUHN Italia inizia il 2023 con un grande progetto: rafforzare il legame con i concessionari italiani per fare insieme sempre più strada e soddisfare maggiormente la clientela.
Presteremo ancora più attenzione alle esigenze dei nostri partner commerciali perché siamo ben consapevoli del loro ruolo cruciale per lo sviluppo del business - afferma Paolo Cera, Marketing manager di KUHN Italia. I rivenditori sono il nostro tramite con gli utenti finali e dobbiamo fornire loro tutto il supporto possibile in vista di una crescita congiunta.
I dealer KUHN sono veri e propri professionisti specializzati. Le attrezzature che devono gestire hanno un contenuto tecnologico davvero alto rispetto al passato, le richieste dei clienti sono più specifiche e le problematiche nel post vendita vanno gestite con maggiore tempestività. L'assistenza non può tardare soprattutto quando i fermi macchina si verificano in momenti cruciali per il successo della stagione."

Altro News

Preparazione del terreno? Un gioco da ragazzi con OPTIMER XL
AgroNotizie ha intervistato per noi il cliente KUHN Simone Arata, proprietario di un erpice a dischi indipendenti di cui è molto soddisfatto...

I-SPRAY: una intelligenza artificiale KUHN al servizio dell'irrorazione
Nel contesto attuale, la riduzione del consumo dei prodotti fitosanitari è diventata una sfida economica, ambientale e adesso anche sociale ...

Seminatrici di precisione KOSMA TI e TIM
Presentate a EIMA 2022, le seminatrici KOSMA TI e TIM con interfila da 45 a 80 cm hanno un nuovo telaio telescopico grazie al quale la semin...