News & Eventi
Corporate

KUHN Italia corre con i concessionari

Il proposito dell'Azienda KUHN per il nuovo anno è supportare ancora di più i propri concessionari con attività e servizi per un'assistenza best in class

"KUHN Italia inizia il 2023 con un grande progetto: rafforzare il legame con i concessionari italiani per fare insieme sempre più strada e soddisfare maggiormente la clientela.

Presteremo ancora più attenzione alle esigenze dei nostri partner commerciali perché siamo ben consapevoli del loro ruolo cruciale per lo sviluppo del business - afferma Paolo Cera, Marketing manager di KUHN Italia. I rivenditori sono il nostro tramite con gli utenti finali e dobbiamo fornire loro tutto il supporto possibile in vista di una crescita congiunta.

I dealer KUHN sono veri e propri professionisti specializzati. Le attrezzature che devono gestire hanno un contenuto tecnologico davvero alto rispetto al passato, le richieste dei clienti sono più specifiche e le problematiche nel post vendita vanno gestite con maggiore tempestività.  L'assistenza non può tardare soprattutto quando i fermi macchina si verificano in momenti cruciali per il successo della stagione."

Continua a leggere l'articolo di AgroNotizie

Italy map for KUHN dealer locator

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news