News & Eventi
Eventi, Prodotti e Servizi

KUHN presenta grandi novità

L'agricoltura non si ferma e KUHN sceglie di presentare ad EIMA Digital Preview alcune delle sue più importanti novità per la prossima stagione.

Dall'11 al 15 novembre visita lo stand virtuale KUHN per conoscere da vicino i valori e le caratteristiche delle nuove macchine che KUHN dedica al tuo lavoro.

Scopri tutte le nuove macchine pronte a rispondere con la massima professionalità a tutte le esigenze della tua azienda!

Le rotopresse VB 7100 di KUHN a EIMA Digital Preview.

Le rotopresse VB 7100 di KUHN a EIMA Digital Preview.

MERGE MAXX 760 al lavoro

Gli andanatori MERGE MAXX 760 di KUHN a EIMA Digital Preview.

Tra i prodotti presentati puoi trovare anche le nuova serie di rotopresse VB 7100, una gamma pensata per i grandi agricoltori e contoterzisti che cercano un’attrezzatura ad alte prestazioni. Dotata di una capacità di lavoro estremamente elevata nelle più disparate condizioni di coltivazione e di raccolta, la nuova serie di rotopresse a camera variabile produce balle estremamente dense, grazie al nuovo sistema intelligente di controllo della densità i-DENSE brevettato da KUHN.

Scopri anche gli andanatori a tappeto MERGE MAXX 760, che coniugano la possibilità di raccogliere un foraggio il meno contaminato possibile e la stringente esigenza di ridurre i costi dei cantieri di raccolta. Realizzato sulla base del modello Merge Maxx 950, Merge Maxx 760 riprende tutta la versatilità che ha decretato il successo del modello di maggiori dimensioni: posa centrale o laterale, con possibilità per il conducente di optare per l'una o per l'altra a seconda delle esigenze, andana regolare grazie al pick-up a camme e al rullo Windguard dotato di un deflettore che guida il flusso di foraggio verso il centro del tappeto.

La seminatrice KOSMA di KUHN a EIMA Digital Preview.

La seminatrice di precisione KOSMA di KUHN a EIMA Digital Preview.

Gli erpici OPTIMER XL 6000 di KUHN a EIMA Digital Preview.

Erpici OPTIMER XL 6000 di KUHN a EIMA Digital Preview.

Dai un'occhiata anche alla nuova gamma di seminatrici KOSMA, il nuovo progetto di semina che KUHN ha realizzato sulla base degli input ricevuti dagli agricoltori. La nuova seminatrice di precisione racchiude, infatti, caratteristiche di leggerezza, performance ed efficienza. Disponibile nelle tre versioni M (telaio fisso) da 4 a 6 file, per le aziende con stalle e indirizzo colturale misto, TD (telaio telescopico), nella versione a 6 file, adatta ai contoterzisti, e R (telaio ripieghevole), in versione meccanica o elettrica 8 o 12 file, per le aziende di grandi dimensioni. 

Non perdere anche la nuova versione semi-portata OPTIMER XL 6000, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende di maggiori dimensioni. La gamma, nata per offrire un’alta velocità di lavoro, fino a 15 km/h, nelle minime lavorazioni, è dotata di dischi di diametro di 620 mm che consentono una profondità di lavorazione da 5 a 15 cm con una penetrazione ottimale e una totale incorporazione dei residui colturali a cui aggiunge un rullo Cutter anteriore con diametro di 400 mm, per favorire il taglio di infestanti o gestire residui colturali.

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news