News & Eventi
Prodotti e Servizi

L'articolo di M&MA: l'intervista a Giovanni Donatacci

Scarica l'articolo pubblicato da M&MA e leggi l'intervista a Giovanni Donatacci di KUHN.

La rivista Macchine e Motori Agricoli ha pubblicato l'articolo relativo all'intervista di Giovanni Donatacci, direttore generale della filiale KUHN nonché direttore commerciale e responsabile della rete vendita.

A proposito della riflessione su come si svilupperà la vendita delle attrezzature in Italia in futuro, Giovanni Donatacci dice:"Oggi è richiesto un salto di qualità ulteriore: diventare consulenti dell’agricoltore. Non soltanto per vendere attrezzi, ma anche per spiegare quali sono le potenzialità della digitalizzazione, come effettuare la raccolta dei dati e come questi dati possono essere utilizzati. Oggi si possono raccogliere grandi quantità di informazioni, effettuare assistenza o formazione dell’operatore a distanza, gestire e impostare l’attrezzo tramite il cellulare. Il cliente, di fronte a queste sfide, chiede un servizio di consulenza specializzata e il concessionario si deve attrezzare con una figura apposita per fare formazione al cliente e diagnosi da remoto."

Scarica l'articolo di M&MA

Documenti

Link utili

Concessionario KUHN.

Kuhn è un marchio che esercita una notevole attrattività sui concessionari.

Sede della filiale italiana di KUHN a Melegnano.

Sede della filiale italiana di KUHN a Melegnano.

Vuoi sapere di più su KUHN?

Scopri di più sul gruppo KUHN

Altro News

KUHN Finance - Non fermarti, scegli KUHN
14 feb 2024 Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...

Tutte le nostre news