News & Eventi
Testimonial

Latte di alta qualità: l’importante contributo della nuova VB

Guarda il video e scopri l'esperienza della Società Agricola De Rossi con KUHN.

La Società Agricola De Rossi di Favaro Veneto con la rotopressa Kuhn VB 7190 e il carro miscelatore semovente Kuhn SPV.

La Società Agricola De Rossi produce latte di alta qualità per la Granarolo. Il suo segreto? Tutti i foraggi utilizzati per l’alimentazione del bestiame vengono prodotti direttamente in azienda.

Qualità e sicurezza: due elementi fondamentali per chi opera nel settore agricolo. Per questo la Società Agricola De Rossi di Favaro Veneto segue direttamente la produzione di tutti i foraggi utilizzati per l’alimentazione del bestiame, così da accertarsi della qualità di ogni singolo passaggio.

De Rossi è stata la prima azienda in Italia ad acquistare la rotopressa Kuhn VB 7190, che, grazie alla tecnologia a camera variabile, consente di calibrare la densità delle balle in funzione del prodotto da raccogliere. Perché foraggio di qualità significa latte di qualità.

De Rossi può contare anche su un altro alleato come il carro miscelatore semovente Kuhn SPV, una macchina monococlea compatta, di altezza ridotta e facile da manovrare che garantisce flessibilità per un taglio corto e uniforme, che regala una miscelazione perfetta.

L'esperienza della Società Agricola De Rossi

Altro News

Tutte le nostre news