News & Eventi
Testimonial

Latte di alta qualità: l’importante contributo della nuova VB

Guarda il video e scopri l'esperienza della Società Agricola De Rossi con KUHN.

La Società Agricola De Rossi produce latte di alta qualità per la Granarolo. Il suo segreto? Tutti i foraggi utilizzati per l’alimentazione del bestiame vengono prodotti direttamente in azienda.

Qualità e sicurezza: due elementi fondamentali per chi opera nel settore agricolo. Per questo la Società Agricola De Rossi di Favaro Veneto segue direttamente la produzione di tutti i foraggi utilizzati per l’alimentazione del bestiame, così da accertarsi della qualità di ogni singolo passaggio.

De Rossi è stata la prima azienda in Italia ad acquistare la rotopressa Kuhn VB 7190, che, grazie alla tecnologia a camera variabile, consente di calibrare la densità delle balle in funzione del prodotto da raccogliere. Perché foraggio di qualità significa latte di qualità.

De Rossi può contare anche su un altro alleato come il carro miscelatore semovente Kuhn SPV, una macchina monococlea compatta, di altezza ridotta e facile da manovrare che garantisce flessibilità per un taglio corto e uniforme, che regala una miscelazione perfetta.

L'esperienza della Società Agricola De Rossi

Altro News

KUHN Finance - Non fermarti, scegli KUHN
14 feb 2024 Finance

Non fermarti, scegli KUHN

Il nuovo programma KUHN Finance "Non fermarti, scegli KUHN" sarà valido fino al 31 marzo. Valido su tutta la gamma KUHN, con Credito Agrario...

FC 13460 RA at work in the field
20 dic 2023 Prodotti e Servizi

La FC 13460 RA è FARM MACHINE del 2024

La falciacondizionatrice FC 13460 RA con raggruppatore d'andana è stata premiata come FARM MACHINE 2024. Il premio è stato consegnato ad AGR...

Tutte le nostre news