Limitatore di bordura: GSE PRO
La precisione del nuovo limitatore di bordura KUHN unisce due fattori chiave della fertilizzazione: ottimizzazione della resa e rispetto dell’ambiente.

Con quali macchine è compatibile?
Gli spandiconcime AXIS possono ora essere equipaggiati con il nuovo limitatore di bordura chiamato GSE PRO che sostituisce l'attuale GSE. È possibile scegliere tra due versioni a seconda dello spandiconcime:
- il GSE 30 PRO è adatto agli spandiconcime AXIS 20.2, 30.2 e 40.2 con larghezze di lavoro da 12 a 42 m a seconda del modello,
- il GSE 50 PRO è predisposto per lo spandiconcime AXIS 50.2 che può raggiungere larghezze di lavoro di 50 m.

Qual è il principale obiettivo del limitatore di bordura GSE PRO?
Questo nuovo limitatore di bordura ottimizza la dose di applicazione dei fertilizzanti per affrontare le attuali sfide agricole spargendo fino al confine, ma non oltre!
In altre parole, combina la distribuzione sui bordi “prestazionale” e quella “ambientale”!

Come funziona?
È un limitatore idraulico comandabile direttamente dalla cabina del trattore. Lo spargimento viene effettuato verso l'interno dell'appezzamento procedendo lungo il bordo. L'uscita di dosaggio sul lato del bordo è chiusa. Le impostazioni del nuovo GSE PRO sono facili e veloci e disponibili sull'applicazione KUHNSpreadSet!
Questa nuova versione del limitatore di bordura presenta un nuovo canale centrale e piastre deflettrici sulle ali laterali estese. Le ali laterali si ritraggono automaticamente quando il GSE viene sollevato, rendendo la macchina più compatta per il trasporto.


La precisione del nuovo limitatore di confine GSE PRO soddisferà gli utilizzatori più esigenti limitando il numero di granuli che escono oltre il confine a meno del 3 ‰ (3 per mille), mantenendo inalterate le prestazioni.
Altro News

Nuova irroratrice trainata KARAN: scopri l'irrorazione efficiente
Scopri la nuova irroratrice trainata KARAN, con capacità dei serbatoi di 4500, 5200, 6000 e 8000 litri e dotata di barre in acciaio e allumi...

Nuove soluzioni efficienti per la produzione di fienagione e foraggio
