News & Eventi
Know-how

Maggiore precisione grazie a test sofisticati

KUHN offre soluzioni uniche per un'assoluta precisione di spargimento! Grazie al nostro centro di prova di ultima generazione, siamo in grado di fornire spandiconcime all'avanguardia della tecnologia. In questo modo, possiamo garantire la corretta impostazione del tuo spandiconcime per ogni tipo di fertilizzante!

Per testare i nostri spandiconcime in fase di progettazione e sviluppo, disponiamo della sala di test più moderna d'Europa. Lo scopo di questi test è determinare le migliori impostazioni per settare uno spandiconcime in base alle diverse tipologie di prodotto da spargere e registrarle in tabelle chiare e semplici. Questo ci consente di garantire una precisione sempre maggiore nella diffusione e di offrire grafici di impostazione per quasi 2.700 tipi diversi di fertilizzanti.

3000 test di spargimento effettuati ogni anno

Con una superficie di 1.235 metri quadrati, questo centro di test ci consente di eseguire circa 3.000 test di spargimento all'anno su larghezze di lavoro fino a 75 metri. La sala è completamente climatizzata, il che garantisce condizioni di prova ottimali durante tutto l'anno. La temperatura è regolata da 20 a 25 ° C e l'umidità dell'aria è mantenuta al massimo al 55%. Per eseguire questi test, 88 vassoi di raccolta completamente automatici forniscono informazioni sulla regolarità di diffusione delle nostre macchine.

Test KUHN per AXIS
SPREADSET: l'impostazione corretta per ogni tipo di fertilizzante

Con ogni spandiconcime KUHN, ora sarai in grado di accedere a informazioni di calibrazione ancora più accurate grazie all'applicazione KUHN SpreadSet. Questa applicazione è stata sviluppata per ottimizzare le prestazioni di spargimento. Per installare l'applicazione KUHN SpreadSet, vai sull'applicazione Apple Store o Google Play Store sul tuo telefono o tablet e scaricala gratuitamente.

Logo KUHN SpreadSet

Spandiconcime KUHN

Vuoi scoprire di più sulla gamma degli spandiconcime KUHN? Clicca sul link qui sotto e scegli quello che più si adatta alle tue esigenze.

GAMMA SPANDICONCIME KUHN

Altro News

Ricambi di stagione - marzo 2024
29 mar 2024 Prodotti e Servizi

Ricambi di stagione KUHN

Prepara al meglio le tue macchine KUHN per la nuova stagione: scegli i ricambi originali

Tutte le nostre news